CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung S3 stranezze dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Samsung S3 stranezze dopo aggiornamento

    Salve a tutti amici del forum

    Prima di aprire questo post ho letto un pò in giro qua e là i vari problemi del modello S3 ma fin'ora non mi era mai capitato nulla tranne qualche piccolo problema alla cornice metallica. Il mio terminale e Vodafone 16gb con sd da 8 gb e fino all'ultimo aggiornamento non mi ha mai dato alcun problema. Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento precisamente la versione 4.1.2 I9300XXEMC2 cose strane sono iniziate. Per prima cosa quando il cell si è scaricato e l'ho collegato in ricarica non si accendeva più non compariva la solita batteria con i livelli verde e i pallini e così succede ora se porto la batteria a scaricarsi completamente, il cell si riprende solo dopo qualche tempo e varie volte che attacco e stacco il caricatore. Premetto che sia il cavetto che il caricabatteria e la batteria sono efficienti in quanto ho fatto varie prove sostituendo tutti e tre e non ho fatto modiche tipo root ecc. o firmware non ufficiali tanto meno app di dubbia provenienza. Inoltre in ricarica una volta mi e compasa la scritta " Downloading do not turn off target" con il simbolo del robottino di android e delle piccole scritte in alto a sinistra, senza che nessuna combinazione di tasti fosse stata premuta tipo volume su+tasto home+accensione in quanto stava li a caricarsi. Quando ricarica i tempi sono rimasti invariati ma la durata della batteria sembra essere diminuita. In funzionamento non ho notato blocchi o altro quando funziona funziona bene senza particolari problemi. Ultimo fenomeno lo collego al pc per scaricare alcune foto via usb l's3 viene riconosciuto non ho il tempo di aprire la cartella delle foto che si disconnette e da qual momento viene più riconosciuto, ricollegato al pc ora va solo in ricarica qualunque sia il pc, il sistema operativo o la porta usb utilizzata. Leggevo che samsung avera ritirato un firmware perche affetto da bug, e che capita anche che in aggiornamento possano esserci problemi, ma mi sembra ora che tutti o quasi i problemi riscontrati da altri utenti si siano concentrati nel mio terminale. Che ne pensate sta morendo o è un problema di firmware bacato ????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony1999 Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento precisamente la versione 4.1.2 I9300XXEMC2 cose strane sono iniziate.
    Visto che è un problema inerente al POST Aggiornamento a 4.1.2 puoi CHIEDERE QUI

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

    antony1999 (31-05-13)

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Visto che è un problema inerente al POST Aggiornamento a 4.1.2 puoi CHIEDERE QUI
    Quoto e chiudo

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy