CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema saturazione schermo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema saturazione schermo!!!

    Salve a tutti..sono nuovo del forum..cmq ho notato che il mio galaxy s3 si vede meno acceso degli altri.Mi spiego meglio: nonostrante abbia impostato la modalita dello schermo su dinamico, lo schermo si vede meno acceso, ovvero il nero tende ad essere piu chiaro, il blu è meno acceso ed il bianco meno luminoso.L'ho confrontato con altri s3 dei miei amici e la differenza è netta.Sinceramente non so cosa fare..il tel non si vede male ma sicuramente non bene e definito come gli altri... secondo voi che puo essere??come potrei risolvere? SPERO MI POTETE AIUTARE..GRAZIE A TUTTI IN AINTICIPOOO..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oooooooooooooooooooooooooooo ma cè qualcuno che risponde in questo forum!???????

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saved4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..sono nuovo del forum..cmq ho notato che il mio galaxy s3 si vede meno acceso degli altri.Mi spiego meglio: nonostrante abbia impostato la modalita dello schermo su dinamico, lo schermo si vede meno acceso, ovvero il nero tende ad essere piu chiaro, il blu è meno acceso ed il bianco meno luminoso.L'ho confrontato con altri s3 dei miei amici e la differenza è netta.Sinceramente non so cosa fare..il tel non si vede male ma sicuramente non bene e definito come gli altri... secondo voi che puo essere??come potrei risolvere? SPERO MI POTETE AIUTARE..GRAZIE A TUTTI IN AINTICIPOOO..

    i fattori possono essere vari, dalla componentistica, al software diversi tra i terminali
    comunque l'argomento è stato trattato qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-display.html


    Quote Originariamente inviato da saved4 Visualizza il messaggio
    oooooooooooooooooooooooooooo ma cè qualcuno che risponde in questo forum!???????

    come da regolamento, che tu certamente non hai letto
    https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html
    non è ammesso fare up della propria domanda in modo provocatorio, questo è un forum non la samsung, nessuno è tenuto a rispondere
    se vuoi delle risposte certe e veloci, devi contattare samsung, visto che è un tuo diritto averle da loro, avendoli pagati!!

    mi auguro che la cosa da adesso ti sia ben chiara e che non ripeterai in futuro lo stesso errore/pretesa

    e presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano visto che non lo hai nemmeno fatto



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy