-
Problema con Icona messaggi
Ciao a tutti... Ragazzi... Non so cosa sia successo... Ma da ieri sull'icona dei messaggi c'è un 1 come se ci fosse un nuovo messaggio.... Non ho installato alcuna applicazione che faccia lo stesso lavoro ed ho provato a rimuovere e rimettere l'icona.. Ma nulla... Rimane li... Qualcuno ha avuto questo problema!? Come posso risolvere!?? Grazie in anticipo a tutti...!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
-
hai un messaggio non letto; finche non lo apri, l'1 ti rimmarra sempre
-
-
No... Ho aperto tutte le conversazioni prima di aprire il topic (tra l'altro noto che nonostante il cellulare mi dava errore durante la creazione dello stesso.. L'ha creato più volte... Vabbè.... Appena si accorgono di ciò chiuderanno...) ... Ho ricontrollato, non ci sono nuovi messaggi..! Grazie per la risposta... Altre ipotetiche soluzioni?
-
-
mmmmm neanche messaggi in bozza?
-
-
Mmm... No.. Nulla di tutto ciò! Diciamo che non è gravissimo... Però è fastidioso da vedere... Fortunatamente il led non segue l'icona... Quindi faccio affidamento a quello... Però se riuscissi a toglierlo... Evito ogni volta di aprire "a vuoto"...
-
-
Senior Droid
Impostazioni...gestione applicazioni....tutte.....cerca Badge Provider e fai cancella cache, cancella dati e riavvia
-
-
Senior Droid
Se non risolvi con quello che dice pepa, prova a fare la stessa cosa ma solo con l'app dei messaggi.
Per caso hai installato Viber?
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
-
-
... Con questa procedura si cancellano i messaggi!? Perdo qualche dato??
-
-
No.. Non ho installato viber... E chiedo anche a te... Se facessi questa procedura... Perdo messaggi o dati?!
-
-
Senior Droid
Io una volta la feci e sembra che non persi niente. Pero per sicurezza fattelo un beckup usa l'app SMS Beckup & Restore che trovi sul Play gratuita, per farti un salvataggio dei messaggi che poi puoi benissimamente ripristinare in modo veloce se si cancellano.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
-
Permessi di invio