Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Si nel tuo caso l'unico backup è con kies anche se sicuramente non completo come un nandroid o un titanium.. comunque la mia soluzione è il ripristino completo.. Buona fortuna.
Kies mi ha sempre fatto casini purtroppo... quando ci sono troppi sms secondo me impazzisce... anche con quello vecchio che aveva oltre 1000 sms si bloccava... poi recentemente non ho provato.
Se entro domani nessuno sa dirmi qualcosa, mi rassegno e wippo... grazie comunque.
-
Quote:
sauzer68
Kies mi ha sempre fatto casini purtroppo... quando ci sono troppi sms secondo me impazzisce... anche con quello vecchio che aveva oltre 1000 sms si bloccava... poi recentemente non ho provato.
Se entro domani nessuno sa dirmi qualcosa, mi rassegno e wippo... grazie comunque.
Figurati siamo qui per questo :)
-
Beh, update... apparentemente l'effetto si chiama BURN IN e capita a tutti gli screen Amoled... specialmente quando si usano con la stessa identica schermata per molto tempo (tipo un navigatore, tastiera per scrivere, ecc).
Mi auguro che la Samsung cambi lo schermo in garanzia in questi casi...
-
Scusatemi tanto, ma mi sembra abbastanza evidente che hai "bruciato" i pixel dello schermo. Puoi fare tutti i reset di questo mondo che non risolverai niente. Ti tocca cambiare il display, sperando che te lo passino in garanzia.
-
Quote:
Andy9365
Scusatemi tanto, ma mi sembra abbastanza evidente che hai "bruciato" i pixel dello schermo. Puoi fare tutti i reset di questo mondo che non risolverai niente. Ti tocca cambiare il display, sperando che te lo passino in garanzia.
Beh, perchè non dovrebbero cambiarlo? Ha meno di un anno (un anno tra un mese), e non vedo che colpa ne ho io se fanno i cell con uno schermo che non dura neanche un anno... leggendo di altra gente in giro per il mondo, Samsung ha ammesso il problema e ha cambiato lo schermo.
Io il cell non l'ho comprato per tenerlo fermo... giustamente lo uso, scrivo un sacco di email e di messaggi per lavoro, e infatti è quello che è rimasto impresso...
-
Ciao ho anche io questo problema e vorrei sapere se e come hai risolto!
Grazie in anticipo!
-
Quote:
cri46
Ciao ho anche io questo problema e vorrei sapere se e come hai risolto!
Grazie in anticipo!
Ho risolto portandolo in assistenza... nel giro in 3 giorni mi han cambiato il display. Non è un problema software ma hardware, capita su alcuni amoled. Il mio aveva meno di un anno ed hanno fatto tutto in garanzia.
-
Grazie mille...quindi dovrei mandarlo proprio in assistenza :(
-
salve, sono in possesso di un samsung galaxy S3 è l unico problema che ho riscontrato pure io è lo stesso problema che ti è capitato a te, per caso hai risolto ?? se è SI potresti spiegare gentilmente come hai risolto in modo da riuscire a togliere questo unico problema e ad avere il telefono in perfetta condizione ?? ti ringrazio in anticipo..
-
Quote:
ture94
salve, sono in possesso di un samsung galaxy S3 è l unico problema che ho riscontrato pure io è lo stesso problema che ti è capitato a te, per caso hai risolto ?? se è SI potresti spiegare gentilmente come hai risolto in modo da riuscire a togliere questo unico problema e ad avere il telefono in perfetta condizione ?? ti ringrazio in anticipo..
Non hai letto il thread....
Al post #17 infatti dice di aver risolto solo mandando il telefono in assistenza, con cambio display...