Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sauzer68
Il problema è che non ho il cell rootato, quindi di fatto un backup non è mai completo, alla fine perdo sempre qualcosa (conversazioni whatsapp, sms che ne ho a centinaia, ecc). Quindi prima del wipe totale (che comunque alla fine dovrò fare) vorrei prima capire se qualcuno ha avuto problemi simili che si sono appunto risolti con il wipe, così mi metto l'anima in pace... :)
Salve
Riesumo questo post perché sta capitando la stessa cosa a me con s8.
Me ne sono accorto editando foto.
Si è capito da cosa dipende e come si risolve?
-
Quote:
androidario13
Salve
Neanche ricordavo di essere iscritto qua... sono passati 6 anni, se non mi arrivava l'email non avrei mai letto.
Comunque, si chiama effetto burn in, capita quando tieni sempre la luminosità al massimo e hai spesso lo stesso tipo di schermata (tipo una tastiera se scrivi spesso o le barre verdi/blu di whatsapp e facebook se hai sempre quelle app aperte). E' un problema degli schermi amoled, unica soluzione è portarlo in assistenza. Se non sono passati 2 anni te lo cambiano gratis, spero tu non abbia preso l's8 appena uscito sennò mi sa che sei giusto fuori per la garanzia.
-
Quote:
androidario13
Salve
Quote:
sauzer68
Neanche ricordavo di essere iscritto qua... sono passati 6 anni, se non mi arrivava l'email non avrei mai letto.
Comunque, si chiama effetto burn in, capita quando tieni sempre la luminosità al massimo e hai spesso lo stesso tipo di schermata (tipo una tastiera se scrivi spesso o le barre verdi/blu di whatsapp e facebook se hai sempre quelle app aperte). E' un problema degli schermi amoled, unica soluzione è portarlo in assistenza. Se non sono passati 2 anni te lo cambiano gratis, spero tu non abbia preso l's8 appena uscito sennò mi sa che sei giusto fuori per la garanzia.
Quoto tutto [emoji106]
Argomento da trattare in Sezione S8
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2