il tasto lo posso sostituire io non č un problema.
il tasto lo posso sostituire io non č un problema.
C'č da fare una saldatura sulla scheda madre oppure creare uno spessore come fanno vedere in un video postato pagine indietro, non si tratta di cambiare solo il tastino. Fare la saldatura a meno che tu non abbia tutto l'occorrente ed esperienza in questi '' lavori'' non credo sia fattibile
OnePlus 3
Mettere uno spessore mi sembra una cretinata.. il guasto č provocato dalla rottura di una micro membrana all interno dell interruttore ..sostituirlo per chi l ha giā fatto almeno 4 / 5 volte č un lavoro di 15 minuti con tutte le accortezze del mestiere.. 30 euro per la sostituzione č un ottimo prezzo poi dipende come il lavoro viene fatto... la media č su i 45 / 50 euro..
per chi sa manneggiare uno stilo saldante l accortezza piu importante che deve avere č la rimozione dell interruttore guasto.
Cheers
Eppure molti hanno risolto con lo spessore, testimone ne č il video postato in questo thread. Per quanto riguarda la saldatura abbiamo detto la stessa cosa, se uno ha il materiale ed č in grado č un lavoro da poco ma per chi non ha esperienza no, non č come sostituire l'lcd in cui si tratta solo di tirare viti e staccare flat.
EDIT https://youtu.be/8jfG9vrVJkY
Ultima modifica di lacico; 18-02-16 alle 23:50
OnePlus 3
ciao
magari temporaneamente potra' funzionare ma di certo la soluzione migliore č la sostituzione.