Visualizzazione stampabile
-
Dubbio su tasto home
Salve,
avrei da chiedervi se è possibile non far iconizzare l'app attiva sul mio cell una volta passati i secondi di non utilizzo del cell.
Per spiegarvi:
mentre ho un app aperta esempio la calcolatrice....se non uso il cell dopo qualche secondo lo schermo si spegne, premendo il tasto home mi chiude l'app e mi torna sulla schermata principale.....è possibile farlo rimanere una volta premuto il tasto sull'app attiva?
Grazie
-
Se sei in posti luminosi, basta attivare lo stendby intelligente e finche tu il cel lo guardi o ce l'hai sott'occhio lo schermo non si spegne e cosi eviti di premere sempre per farlo accendere.
-
peccato che questa soluzione, oltre che essere imprecisa succhia molta batteria e comunque non risolve del tutto il problema, perchè qualora si spegna ill display devo comunque rientrare nell'applicazione
-
non credo sia possibile senza root,in alternativa puoi usare il tasto accensione(ovvio...) oppure con un programma che t permette di usare il sensore di prossimità....io uso proximity screen off
-
Provato con un altro S3 e questo difetto non lo fa, senza nessuna root
-
Mah...che io sappia non è 1 difetto ma è la funzione predefinita del tasto home di Android...anzi mi sembra strano che il tuo amico ci riesce.
A questo punto sono interessato ank'io
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
risolto.........avevo tolto l'impostazione di s-voice che con il doppio home si apriva........rimettendo la spunta, ora non mi si chiude più l'app