Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
ah ecco, quindi bisogna sempre utilizzare il caricabatteria che è quello che vorrei evitare. insomma vorrei rimpiazzare completamente il caricabatteria con una dock e che magari mi dia anche la possibilità di sincronizzare il cell con il pc.
Presumo non esista una cosa del genere perchè o utilizzi il caricabatteria quindi carica più veloce oppure utilizzi il cavo usb collegato ad un presa usb quindi carica più lenta, non ci sono alternative penso! Sincro e carica USB e dock, solo carica caricabatteria e dock!
-
Scusa ma la presa di ricarica è una... o lo colleghi alla rete o lo colleghi all'usb.. non esiste una dock con 2 cavi.. al pc lo sincronizzi con wifi.. e poi dipende cosa devi sincronizzare...
-
diciamo che m'interessava più che altro il poter collegare l'S3 al pc per il passaggio di file particolarmente grandi però non è poi così importante, diciamo che l'importante sarebbe rimpiazzare il caricabatteria originale con la dock.
-
una curiosità, ma la dock Samsung EDD-D200 ha il cavetto dell'alimentazione? oppure si alimenta tramite usb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
una curiosità, ma la dock Samsung EDD-D200 ha il cavetto dell'alimentazione? oppure si alimenta tramite usb?
No, non contiene nessuna cavo, devi usare quello originale del telefono. Ciao ciao.
-
mi sapete consigliare una dock che contenga il cavo di alimentazione in modo da non utilizzare il caricabatteria?
-