CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

consiglio dock station

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio dock station

    Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio per una dock station compatibile con l'S3. Ho visto quella originale Samsung (EDD-D200) ma se non erro carica soltanto e non permette la connessione con il pc.
    Io appunto stavo cercando una dock che mi permetta di ricaricare il cell ma anche di collegarlo al pc (possibilmente vorrei evitare che ogni volta che ricarico il cell automaticamente vada a connettersi al pc).

    Cosa mi consigliate?


    p.s. utilizzo la ultra slim cover samsung e non vorrei avere problemi d'inserimento del cell nella dock.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio per una dock station compatibile con l'S3. Ho visto quella originale Samsung (EDD-D200) ma se non erro carica soltanto e non permette la connessione con il pc.
    Io appunto stavo cercando una dock che mi permetta di ricaricare il cell ma anche di collegarlo al pc (possibilmente vorrei evitare che ogni volta che ricarico il cell automaticamente vada a connettersi al pc).

    Cosa mi consigliate?


    p.s. utilizzo la ultra slim cover samsung e non vorrei avere problemi d'inserimento del cell nella dock.
    Ma lo sai che ho scoperto adesso che hai ragione, e cioè che la Doking EDD-D200 ricarica soltanto e NON si connette al Pc!!!!! La ho usata solo una volta e poi messa via, difatti volevo proporti l'acquisto a basso prezzo ma non fa quello che ti serve. Che fregatura. Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si infatti, ricarica soltanto.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si però mi sembra che ricarichi tramite usb quindi una ricarica piuttosto lenta, io invece cercavo qualcosa che possa proprio rimpiazzare il caricabatterie fornito con il cell.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Penso che se lo colleghi al caricabatteria invece che all'usb i tempi di ricarica siano uguali a quando usi il caricabatteria direttamente.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    intendi che questa dock va collegata al caricabatteria fornito in dotazione? beh in quel caso però si perderebbe la possibilità di sincronizzazione con il pc perchè sul retro della dock c'è solo la microusb quindi il senso, secondo me, è quello di collegare la dock la pc in modo da ricaricare il cell (ricarica usb) e allo stesso tempo effettuare la sincronizzazione.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuno ha una dock da consigliarmi?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    intendi che questa dock va collegata al caricabatteria fornito in dotazione? beh in quel caso però si perderebbe la possibilità di sincronizzazione con il pc perchè sul retro della dock c'è solo la microusb quindi il senso, secondo me, è quello di collegare la dock la pc in modo da ricaricare il cell (ricarica usb) e allo stesso tempo effettuare la sincronizzazione.
    No, io dico che se lo vuoi ricaricare velocemente il cavo lo inserisci nel caricabatteria, se vuoi caricare e sincronizzare lo inserisci nell'usb del pc. Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah ecco, quindi bisogna sempre utilizzare il caricabatteria che è quello che vorrei evitare. insomma vorrei rimpiazzare completamente il caricabatteria con una dock e che magari mi dia anche la possibilità di sincronizzare il cell con il pc.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy