CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Togliere funzione cerca dopo schermata di blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Togliere funzione cerca dopo schermata di blocco

    Buongiorno a tutti. Sono da poco passato dal galaxy s plus all's3. Dopo un po che non uso il telefono ovviamente si attiva la scermata di blocco. Quando lo sblocco 7 volte su 10 dietro trovo la schermata "cerca" di google invece che quella "home". il tutto indifferentemente che abbia usato o no quella funzione e come ho già scritto non sempre. Ho provato a cercare nelle impostazioni, ho scaricato il manuale e ho anche cercato nel Web ma non ne sono venuto a capo (probabilmente sto invecchiando male). C'è la possibilità di toglierla o è una caratteristica dell's3 quella scermata? Grazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vellodoro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono da poco passato dal galaxy s plus all's3. Dopo un po che non uso il telefono ovviamente si attiva la scermata di blocco. Quando lo sblocco 7 volte su 10 dietro trovo la schermata "cerca" di google invece che quella "home". il tutto indifferentemente che abbia usato o no quella funzione e come ho già scritto non sempre. Ho provato a cercare nelle impostazioni, ho scaricato il manuale e ho anche cercato nel Web ma non ne sono venuto a capo (probabilmente sto invecchiando male). C'è la possibilità di toglierla o è una caratteristica dell's3 quella scermata? Grazie
    domanda forse sciocca, non è che tra le scorciatoie presenti nella lockscreen (le icone in basso), hai la ricerca di google, e inavvertitamente la apri con quella?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    domanda forse sciocca, non è che tra le scorciatoie presenti nella lockscreen (le icone in basso), hai la ricerca di google, e inavvertitamente la apri con quella?
    Magari, l'avrei già risolto ci fosse stata. Ho ricontrollato le impostazioni per l'ennesima volta e, o non comprendo più l'taliano io, oppure non c'è l'opportunità di toglierla.....oppure il telefono è difettoso. Ma quello che mi fa maggiormente arrabbiare è che non lo fa sempre.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vellodoro Visualizza il messaggio
    Magari, l'avrei già risolto ci fosse stata. Ho ricontrollato le impostazioni per l'ennesima volta e, o non comprendo più l'taliano io, oppure non c'è l'opportunità di toglierla.....oppure il telefono è difettoso. Ma quello che mi fa maggiormente arrabbiare è che non lo fa sempre.
    ci ho provato

    qualcosa si è impallato, prova un wipe cache da recovery
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato


    altrimenti, se non esce qualche altro consiglio, devi provare con un reset

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premendo contemporaneamente i tasti che dici tu dopo quanto tempo appare la schermata blu? Io ho provato per 30 secondi e ho visto solamente la pagina inziale sella samsung e il simbolo di android, il tutto per 4/5 volte. Sull'ultima li ho rilasciati e il telefono si è semplicemete acceso. Sono io che non sono capace neanche di far apparire una schermata?

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vellodoro Visualizza il messaggio
    Premendo contemporaneamente i tasti che dici tu dopo quanto tempo appare la schermata blu? Io ho provato per 30 secondi e ho visto solamente la pagina inziale sella samsung e il simbolo di android, il tutto per 4/5 volte. Sull'ultima li ho rilasciati e il telefono si è semplicemete acceso. Sono io che non sono capace neanche di far apparire una schermata?
    Comincia dal volume su, poi aggiungi home, ed infine power, sempre senza lasciare i precedenti

    ........

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: è possibile elimare la schermata che appare quando sblocco il telefono,per capirci:far apparire subito la schermata delle app di nova launcher.

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saba1973 Visualizza il messaggio
    Domanda: è possibile elimare la schermata che appare quando sblocco il telefono,per capirci:far apparire subito la schermata delle app di nova launcher.
    Dalle impostazioni /schermata sblocco /e nella scelta del metodo di sblocco, metti nessuno

    Occhio che non è cosa comoda, se attivi lo schermo involontariamente, accedi alle funzioni direttamente, anche tenendolo in tasca, però avrai le tue ragioni

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Comincia dal volume su, poi aggiungi home, ed infine power, sempre senza lasciare i precedenti

    ........
    Ho trovato l'inghippo. Dopo vari esperimenti, ho scoperto che la custodia litiga con il touchscreen quasi tutte le volte che la chiudo. Anche se non mi è ancora riuscito di capire con quale funzione interagisce, basta che prima di chiuderla prema il tasto power azionando il blocco, e la funzione cerca non appare più.(almeno così credo) Grazie per i consigli.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Dalle impostazioni /schermata sblocco /e nella scelta del metodo di sblocco, metti nessuno

    Occhio che non è cosa comoda, se attivi lo schermo involontariamente, accedi alle funzioni direttamente, anche tenendolo in tasca, però avrai le tue ragioni
    Grazie mille della risposta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy