CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

perdita delle foto dei contatti in rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Angry

    perdita delle foto dei contatti in rubrica

    Buongiorno a tutti voi...mi capita spesso che random mi perde le foto che ho associato ai miei contatti in rubrica. Le rimetto e dopo un po' le perde di nuovo. Non è che questa cosa è dovuta alla sincronizzazione tra google<>s3 e outlook<>s3 e viceversa?

    grazie

    F

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Non penso che sia quello perche se un contatto lo hai su google su outlook e su whazz per esempio ti appariranno 3 volte lo stesso contato con foto diversi con vicino il simbolo del account di provenienza. Pero potresti provare a togliere la sincronizzazione da outlook e vedere se lo rifa.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Kasazza


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Bassa Bolognese
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questo problema è successo anche a me.

    Sul mio cellulare 1 che è un S3 aggiornato al FW XXEMC2 non si vedono più le foto dei contatti in rubrica.

    Però da me è parecchio strano: io non ho alcuna sincronia con Outlook, è tutto solamente configurato con i contatti di GMAIL.
    Guardando il sito online da PC le foto sui contatti sono memorizzate perfettamente.
    Del resto su un altro mio cellulare Galaxy S2 (chiamiamolo cellulare 2), che uso con una SIM aziendale, uso lo stesso account per avere la stessa rubrica allineata, e lì sul cellulare 2 le foto sono perfettamente visibili.

    Qualcosa è successo sul cellulare 1 che ha perso la visualizzazione delle foto dei cotatti. Però controllando il menù dei vari account da sincronizzare, l'account Google-gmail risulta perfettamemnte sincronizzato!

    Cosa poterebbe essere? Che operazione potrei fare (che non sia brasare tutto e reinizializzare il cellulare) per sistemare questo bug??


    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy