Visualizzazione stampabile
-
Whastapp offline? Quale?
Salve
Premetto che non sono esperta...anzi...
Ho un S3,faccio uso da un bel pò di tempo l'applicazione whastapp...Vorrei provare ad usare la modalità OFFLINE.
Ho provato ad istallarne alcune,anche a pagamento,ma tolgono solo la connessione,quindi,non sono funzionanti (penso?)
Sapete indirizzarmi quale acquistare,su playstore, per risultare in modalità OFFLINE da tutti?
.......magari funzionante?
Vi aspetto!grazie mille saluti
Katiuscia
-
La modalita ofline va a disattivarti ogni tipo di connessione, quindi non potrai ne mandare ne ricevere sms da quesse applicazioni e nemmeno da quelle di uso comune come gli sms. Quindi e inutile comprare app se poi non si possono usare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafel93
La modalita ofline va a disattivarti ogni tipo di connessione, quindi non potrai ne mandare ne ricevere sms da quesse applicazioni e nemmeno da quelle di uso comune come gli sms. Quindi e inutile comprare app se poi non si possono usare.
Ma adesso comunque mi fà fatica chiedere...comunque vedo 2 persone nella mia lista che quando si disconnette gli appare la data non del momento...è sempre quella comunque...non so cosa abbia messo
-
Quote:
Originariamente inviato da
KATY1975
Ma adesso comunque mi fà fatica chiedere...comunque vedo 2 persone nella mia lista che quando si disconnette gli appare la data non del momento...è sempre quella comunque...non so cosa abbia messo
Se potresti spiegare meglio cosa intendi, forse potremmo darti piu risposte.
-