Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Sei un grande ho risolto.
Grazie.
Usa il tasto per ringraziare ;)
-
Grazie, anche io ho risolto così dopo un inutile wipe cache e reboot che mi hanno fatto perdere solo tutte le impostazioni precedenti. Dopo aver eliminato le pagine home vuote, ho ripristinato i valori precedenti, cioè nessuna animazione: telefono più veloce e meno assetato di batteria. Poi ne ho approfittato per una accurata pulizia, eliminando inutili apps. Resta il quesito: perchè questo crash????
Quote:
dieguccio
Usa il tasto per ringraziare ;)
-
Perché la touchwiz è vista dal sistema come una normale applicazione, e come tale, basta un accumulo (anche involontario) di dati per andare in crash
-
Per rimuovere le pagine
Quote:
1985
E' da un po di tempo che sul mio S3 no brand e quello di altri 2 miei amici tre non riusciamo ad eliminare pagine inutili dalla home. Si aggiungono altre tranquillamente ma eliminarle non c'è verso, ogni qual volta si tenta di farlo crasha per un po ma nulla, tutto come prima. Sono anche entrato in Appicazioni / Touchwiz elimina dati riportando il telefono con le impostazioni home classiche, ma nulla il problema persiste. Grazie a chi ci saprà dare una mano.
Per rimuovere le pagine nella schermata iniziale basta fare il pinch to zoom (toccare lo schermo con 2 dita e avvicinarle) e cancellare le pagine.
-
Help!!!
Quote:
pepa
io non ne avevo bisogno, ma avendo gia' impostato i tre parametri dell'animator a zero ( cosi' è un missile e consuma pure meno batteria!) ho fatto una prova e andava in crash anche a me
seguendo la tua dritta tutto è andato a posto....un thanks per un'utile cosa che hai condiviso, me la salvo e spero aiuti qualcuno;)
Salve a tutti 🙂 ho seguito tutte le indicazioni
ma non sono riuscita a eliminare le pagine della home.
È uscito qualche altro sistema? 🤔 grazie !!!