CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dossociazione immagine da contatto rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dossociazione immagine da contatto rubrica

    Ciao ragazzi,come da titolo,come si fa a dissociare l'immagine da un contatto salvato in rubrica e sincronizzato col proprio account google?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    io ne vedevo tre e le immagini derivavano dal profilo google+...ho eliminato l'immagine dal pc, andando sui miei contatti gmail, cliccando sul contatto in questione, poi sulla sua foto del profilo e cambiando con "nessuna immagine";
    in seguito ho ri-sincronizzato l'S3 e la sua rubrica con gmail e le immagini del profilo sono sparite anche sullo smarthphone
    Ultima modifica di pepa; 14-06-13 alle 15:00

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto.Il mio era un problema alquanto particolare che deve essere sorto nel momento in cui ho sincronizzato con lo smart Skype.In rubrica dello smart ho un solo contatto di nome "Laura" mentre su Skype complessivamente 3.Il fatto è che alla Laura dello smart sono stati associati i profili Skype delle altre due Laura e la foto di una di esse (ma della Laura sbagliata ).Infatti,in corrispondenza della Laura dello smart vedevo ben 3 icone skype in rubrica.Separando i due profili Skype sbagliati dal contatto,è sparita anche la foto
    Ciò che noto,più che altro,è che dallo stesso smartphone non sembra possibile togliere l'immagine ad un contatto,ad esempio toccando l'immagine e scegliendo tra le possibili opzioni "rimuovi immagine".Mi sembra strana la cosa...Ho su montato Jelly Bean 4.1.2.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy