CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sudden Death: questione irrisolta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sudden Death: questione irrisolta?

    Ciao ragazzi! Scrivo solo per avvisarvi che FORSE, e dico FORSE, il sudden death non è cosi risolto come samsung vorrebbe farci credere, con quella miserrima patch che è uscita mesi fa. Infatti oggi, dopo essere uscito, stavo giusto pensando che volevo tenere MIUI in pianta stabile, e pensavo a salvare foto immagini e quant'altro una volta che sarei tornato a casa, per preparare la strada al flash (non è importante ai fini del 3D, mi va di sfogarmi perché sono sfigato come pochi, mi accontento di un *pat pat* virtuale ).

    Anzi, non vedevo l'ora di arrivare a casa per fare 'sto lavoro!

    Dopo boh, un paio d'ore (quando ero uscito il cellulare era al 50% tipo) lo tiro fuori dalle tasche e lo schermo non si accende. Non ci faccio troppo caso, do la colpa a un consumo anormale di batteria perché magari avevo lasciato qualche app accesa stupidamente: faccio spallucce e continuo la serata, tanto, mi rassicuro, ora che torno a casa lo attacco alla corrente e via

    Col culo. Manco per niente. Non si accende mezzo led, provato a staccare la batteria e riattaccarla ma nisba. Domani sera lo do a un mio amico che me lo porta al suo vicino di casa, che ha un centro assistenza. Che giornate di minchia mi aspettano, isolato dal mondo con un misero nokia 3220

    Quindi, morale, siccome al trecento percento la causa è da imputare al sudden death, occhio, pregate per voi e in bocca al lupo
    Sony Xperia Z3

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito se era tutto stock
    E Se avevi l'ultimo aggiornamento

    Comunque le cause possono essere varie
    Quando c'era la suddeth, si spegneva un terminale al giorno, ora uno dopo mesi, potrebbe essere un guasto normalissimo, che poteva succedere anche senza l'epidemia dell'anno scorso, attenderei prima di gridare al ritorno
    Ultima modifica di dieguccio; 16-06-13 alle 08:22

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Scrivo solo per avvisarvi che FORSE, e dico FORSE, il sudden death non è cosi risolto come samsung vorrebbe farci credere, con quella miserrima patch che è uscita mesi fa. Infatti oggi, dopo essere uscito, stavo giusto pensando che volevo tenere MIUI in pianta stabile, e pensavo a salvare foto immagini e quant'altro una volta che sarei tornato a casa, per preparare la strada al flash (non è importante ai fini del 3D, mi va di sfogarmi perché sono sfigato come pochi, mi accontento di un *pat pat* virtuale ).

    Anzi, non vedevo l'ora di arrivare a casa per fare 'sto lavoro!

    Dopo boh, un paio d'ore (quando ero uscito il cellulare era al 50% tipo) lo tiro fuori dalle tasche e lo schermo non si accende. Non ci faccio troppo caso, do la colpa a un consumo anormale di batteria perché magari avevo lasciato qualche app accesa stupidamente: faccio spallucce e continuo la serata, tanto, mi rassicuro, ora che torno a casa lo attacco alla corrente e via

    Col culo. Manco per niente. Non si accende mezzo led, provato a staccare la batteria e riattaccarla ma nisba. Domani sera lo do a un mio amico che me lo porta al suo vicino di casa, che ha un centro assistenza. Che giornate di minchia mi aspettano, isolato dal mondo con un misero nokia 3220

    Quindi, morale, siccome al trecento percento la causa è da imputare al sudden death, occhio, pregate per voi e in bocca al lupo
    Prima di pensare alla TRAGEDIA xD perche non hai pensato al fatto che la batteria sia calata cosi improvvisamente? Sarebbe stata la cosa che avrebbe pensato chiunque visto che in meno di poche ore ti ritrovi con il cel stecchito

    Quindi non allarmiamo subito la situazione nel tuo caso bastava provare con un altra batteria e vedere se dava qualche spasmo

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma infatti se leggi ho pensato a un consumo anomalo di batteria, e ho detto "tanto adesso quando torno a casa lo attacco alla corrente"

    E comunque si, tutto stock, sempre stock. Almeno su questo.. sul mio galaxy s mi ero sbizzarrito col modding =) Non è che ho detto che si guasteranno tutti, ho detto "occhio, che non è impossibile che succeda anche a qualcun altro"

    Potrà essere 1200 cose, ma la modalità con cui è successo mi fa pensare a quello, io il guasto non l'ho procurato sicuramente guarda! Poi se mi è successo perché sono sfigato non lo so, so solo che è qui e non si accende, e siccome per quanto sia tecnologicamente avanti non mi dice cosa ha, io a voi non lo so dire
    Vuole essere un post semi-scherzoso, o perlomeno, non l'ho presa cosi male da tagliarmi le vene, quindi non era mia intenzione creare allarmismi: chiedo venia
    Sony Xperia Z3

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio Visualizza il messaggio
    Ma infatti se leggi ho pensato a un consumo anomalo di batteria, e ho detto "tanto adesso quando torno a casa lo attacco alla corrente"

    E comunque si, tutto stock, sempre stock. Almeno su questo.. sul mio galaxy s mi ero sbizzarrito col modding =) Non è che ho detto che si guasteranno tutti, ho detto "occhio, che non è impossibile che succeda anche a qualcun altro"

    Potrà essere 1200 cose, ma la modalità con cui è successo mi fa pensare a quello, io il guasto non l'ho procurato sicuramente guarda! Poi se mi è successo perché sono sfigato non lo so, so solo che è qui e non si accende, e siccome per quanto sia tecnologicamente avanti non mi dice cosa ha, io a voi non lo so dire
    Vuole essere un post semi-scherzoso, o perlomeno, non l'ho presa cosi male da tagliarmi le vene, quindi non era mia intenzione creare allarmismi: chiedo venia
    Ma infatti la modalità porta proprio a pensare a quello, non hai torto
    Io intendo che potrebbe essere sfiga di una scheda madre fallata
    Comunque la prova del nove la puoi fare solo con un'altra batteria, magari al centro assistenza stesso, se non parte, lo lasci e amen
    E speriamo che sia sfortuna tua, non per altro, ma già in molti non ci dormono

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy