CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Funzioni s4 su s3!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Funzioni air view, air gesture, samsung smart scroll ecc s4 su s3!

    Buonasera a tutti bei ragazzi e belle ragazze (soprattutto ), sono qua stasera per chiedervi una cosa sempliciotta per i più esperti! Non so quale sia il nome pratico di tutte le funzioni sopra citate, so solo dirvi che cercavo (ma non ho trovato, sarà perché so scemo io o perché non esiste?) una rom per s3 che contenesse tutte queste funzioni e sapete perché la cerco? Perché ho letto qua e la per il web che nel nuovo aggiornamento 4.2.2 che esce a fine giugno inizi luglio, queste funzioni saranno integrate anche per s3, quindi dato che rom 4.2.2 già ne esistono un bel po' pensavo avessero oramai integrato anche questi! Che sapete dirmi a riguardo? grazie tesorini <3
    Ultima modifica di peyadragons; 19-06-13 alle 01:10

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti bei ragazzi e belle ragazze (soprattutto ), sono qua stasera per chiedervi una cosa sempliciotta per i più esperti! Non so quale sia il nome pratico di tutte le funzioni sopra citate, so solo dirvi che cercavo (ma non ho trovato, sarà perché so scemo io o perché non esiste?) una rom per s3 che contenesse tutte queste funzioni e sapete perché la cerco? Perché ho letto qua e la per il web che nel nuovo aggiornamento 4.2.2 che esce a fine giugno inizi luglio, queste funzioni saranno integrate anche per s3, quindi dato che rom 4.2.2 già ne esistono un bel po' pensavo avessero oramai integrato anche questi! Che sapete dirmi a riguardo? grazie tesorini <3
    Posso dirti con certezza che la domanda va fatta qui
    Thread Caffè Point
    https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=2



    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy