CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

L'assistenza...che delusione!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'assistenza...che delusione!!

    Per anni sono stato ad elogiare quest’azienda ma soprattutto a pubblicizzarla per la qualità e l’efficienza, peccato però che mi sono dovuto ricredere quando per la prima volta ho avuto bisogno dell’assistenza.
    Voglio raccontarvi “brevemente” la mia lunga storia.
    Il 24 maggio ho consegnato il mio S3 in garanzia, stranamente nell’effettuare un aggiornamento del firmware qualche giorno prima a causa di un eccessivo surriscaldamento il telefono si è riavviato con il display lesionato.
    Nonostante iscritto al club Samsung esclusive, che dovrebbe garantire una sorta di priorità nell’assistenza, solo dopo 15 giorni mi arriva un messaggio dal punto di raccolta con un preventivo di 270 euro!!!
    Meravigliato, perché tra l’altro pensavo che il danno non essendo stato causato da me rientrasse in garanzia, chiamo il servizio Samsung esclusive per chiedere chiarimenti. Non essendo a conoscenza del preventivo a loro volta contattano il centro assistenza, passano altri tre giorni quando ricevo una mail con una foto che raffigura il display rotto!!
    Richiamo Samsung esclusive per avere ulteriori chiarimenti è mi dicono che dalle loro informazioni si deve sostituire il display, stupiti pure loro per l’eccessività del preventivo, (la sostituzione del display si aggira sui 140 euro), mi invitano a contattare il centro assistenza.
    Alche chiamo il centro assistenza che ha ricevuto il telefono e mi viene detto che il preventivo include la sostituzione del display e della scheda logica.
    Dunque ancor più meravigliato faccio un'altra telefonata al servizio Samsung esclusive chiedendo come sia possibile che nonostante il problema non sia stato causato da me la garanzia non copre né il display e tantomeno la scheda logica ma soprattutto come si possa fare un preventivo di 270 euro quando attualmente il telefono in questione è in vendita a circa 300 euro…Nessuna risposta!!
    In conclusione oggi dopo quasi un mese ho dovuto rinunciare al preventivo e ricredermi sull’efficienza di questa azienda, l’assistenza in garanzia è effettivamente vergognosa al contrario delle aziende concorrenti e da quanto capito non prevede la sostituzione dei componenti Hardware se si rompe ve lo aggiustate!!!
    Ecco un altro cliente perso!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ciao, c'è il thread dedicato dove esporre questi problemi
    Thread Ufficiale Assistenza
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2824807

    L'unica cosa che posso dirti, è provare un'altro centro assistenza, magari hanno interpretato in malo modo la questione

    C'è da dire che il vetro non è coperto da garanzia, per la scheda logica, l'unica cosa che mi viene da pensare è che avevi fatto modding e lo hanno visto

    ........

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Possiamo chiedere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy