CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

galaxy s3 non chiama, manda sms e va su internet soltanto. Per esperti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    galaxy s3 non chiama, manda sms e va su internet soltanto. Per esperti.

    Salve ragazzi da quando ho cambiato operatore ho un problema con il mio cellulare, sono passato da vodafone a wind ed i problemi sono i seguenti. Riesco a mandare sms e andare su internet(velocità ridicola massimo 120kb con speedtest), ma non riesco ne a chiamare e ne a ricevere chiamate. Monto la leaked 4.2.2. Ho provato a cambiare modem, mettendone prima una con il ril (non compatibile) e poi altri soltanto modem, xella ,mc2, buelk1 ecc. nnt da fare. Ho controllato il codice imei e non è cambiato come fece tempo fa. premo il tasto chiamata, appare la schermata della chiamata per un 1 secondo e si stacca da solo, a volte fa anche l'inoltro chiamata ma senza squillare e poi si stacca. Ho provato a mettere la sim su un vecchio nokia n73 e funziona egregiamente. Spero che voi mi sapete dare una risposta. Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Partiamo dal fatto che indicare nel titolo "per esperti" è poco carino, questa è una comunity e cerchiamo di aiutarci l'un l'altro, esperti o meno

    Poi, hai un problema con il terminale moddato, quindi questa non è la sezione adatta per te, chiedi in pronto soccorso modding


    Chiudo

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy