Visualizzazione stampabile
-
Suoni
Buonasera a tutti sono nuovo del forum chiamo Andrea ho 20 anni e sono un felice possessore da poco del galaxy s3. Dunque io ho un "problemino" col mio s3. Quando ho collegato le cuffiette se ricevo un messaggio o una chiamata si sente anche all'esterno il suono. Come posso fare ad eliminare questo "problemino"?
-
Mi sa che non si puo, perche e stato messo cosi nel caso che tu lasci l'auricolare attaccato al dispositivo ed e distante da dv stai puoi sentire quando ricevi un sms o una chiamata. Io avevo anche s2 e comunque cosi faceva :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafel93
Mi sa che non si puo, perche e stato messo cosi nel caso che tu lasci l'auricolare attaccato al dispositivo ed e distante da dv stai puoi sentire quando ricevi un sms una cosa simile o una chiamata. Io avevo anche s2 e comunque cosi faceva :)
Ahh che sfortuna.. E non c'è un'applicazione in grado di gestire questa cosa? (piccolo of topic non riesco a rispondere dall'applicazione dedicata Androidiani mi dice errore server o una cosa simile)
-
Quote:
Svaro92
Ahh che sfortuna.. E non c'è un'applicazione in grado di gestire questa cosa? (piccolo of topic non riesco a rispondere dall'applicazione dedicata Androidiani mi dice errore server o una cosa simile)
Che io sappia no non ce nessun applicazione mi spiace.
-
ah.. che sfortuna.. perchè io viaggio in treno tipo il lunedì e durante il tragitto mi guardo un film o ascolto musica, oppure gioco ed è fastidioso sentire sempre il suono anche all'esterno delle notifiche, messaggi o altro e, se metto vibrazione non so se mi arrivano i messaggi per le vibrazioni del treno.
Quote:
Rafel93
Che io sappia no non ce nessun applicazione mi spiace.