CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiuto urgente problema S3!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto urgente problema S3!!!!!

    Allora ragazzi è da un paio di mesi che ho questo problema e allinizio non ci davo molta importanza ma adesso sta iniziando veramente a snervarmi... il problema è che durante lo stand-by premo il tasto per sbloccare ma prima che mi accenda lo schermo passano diversi secondi a volte anche 5 sec ed è veramente noioso... in piu ho alcuni problemi spesso mi crashano le app e ogni tanto la home lagga...

    Spero mi sappiate aiutare grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oppilif97 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi è da un paio di mesi che ho questo problema e allinizio non ci davo molta importanza ma adesso sta iniziando veramente a snervarmi... il problema è che durante lo stand-by premo il tasto per sbloccare ma prima che mi accenda lo schermo passano diversi secondi a volte anche 5 sec ed è veramente noioso... in piu ho alcuni problemi spesso mi crashano le app e ogni tanto la home lagga...

    Spero mi sappiate aiutare grazie in anticipo
    mai fatto un reset?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto sia un wipe cache che un wipe data il risultato è sempre lo stesso i problemi non si sono risolti.... volevo sapere anche se la garanzia è ancora valida se sul telefono ci sono graffi dovuti a delle cadute....

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oppilif97 Visualizza il messaggio
    Ho fatto sia un wipe cache che un wipe data il risultato è sempre lo stesso i problemi non si sono risolti.... volevo sapere anche se la garanzia è ancora valida se sul telefono ci sono graffi dovuti a delle cadute....
    Si che lo è!
    Potresti provare a reinstallare il firmware su base pulita
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok provato anche questo ma il problema persiste la cosa piu accentuata è il tempo che ci mette ad accendere lo schermo dopo aver premuto il pulsante di sblocco è veraemente una rottura e sinceramente aver pagato un cellulare 700€ e poi mi fa questo mi fa girare veramente i .......
    volevo sapere ma a voi ve lo fa???? altri consigli????

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oppilif97 Visualizza il messaggio
    ok provato anche questo ma il problema persiste la cosa piu accentuata è il tempo che ci mette ad accendere lo schermo dopo aver premuto il pulsante di sblocco è veraemente una rottura e sinceramente aver pagato un cellulare 700€ e poi mi fa questo mi fa girare veramente i .......
    volevo sapere ma a voi ve lo fa???? altri consigli????
    Il tasto home controlla anche s-voice, quindi attende il secondo click
    Se usi il tasto power?

    ........

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso sempre il tasto power e il risultato è sempre lo stesso anche con il tasto home....

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oppilif97 Visualizza il messaggio
    Io uso sempre il tasto power e il risultato è sempre lo stesso anche con il tasto home....
    Purtroppo il caricamento della touchwiz lo fa, c'è un thread che parla proprio dei lag
    Gli altri problemi si sono risolti?

    ........

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi vorresti dire che io ho pagato 700 € per un cellulare che è meno reattivo del mio vecchio cell da 100 €.... quindi non ce nessun modo per risolvere??? Comunque gli altri problemi si sono risolti....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    il mio ci impiega un secondo scarso...certamente 5 secondi non è la regola di questo gioiellino

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy