provo.......
Visualizzazione stampabile
provo.......
facci sapere ;)
Non lo so: ho tolto la micro sim, fatto il backup, rimesso le impostazioni di fabbrica, riacceso e funzionava perfettamente, nel senso che mi ha scaricato il file pdf. Rifatto il ripristino, rimessa la micro sd e purtroppo tutto come prima.....bo!!!!!!
che ripristino? cioe' gli hai ributtato dentro un'immagine con le vecchie impostazioni e i vecchi programmi?
Be' si, quello che avevo salvato con il backup, ho fatto male?????
visto il risultato credo che ci sia qualche programma e/o impostazione che avevi che sta creando problemi....
io per un problema simile ho spostato tutti i file e documenti su sd, con superbackup pro ho fatto il backup dei contatti e dei file apk delle app, eseguito il ripristino di fabbrica e poi a mano ho reinstallato le app che mi servivano, senza rimettere cosi vecchie immagini.
non so se ti puo tornare utile ;)
seguiro' il tuo consiglio, almeno ci provo, grazie....ciao
Allora seguendo il tuo prezioso consiglio sembra che abbia risolto, almeno sono riuscito a scaricare la fattura in pdf: praticamente ho salvato il salvabile, ho resettato il telefono e poi le applicazioni le ho rimesse daccapo tutte "nuove" e al momento sembra che abbia risolto, vediamo in futuro. Grazie di nuovo. Ciao.
felice di esserti stato d'aaiuto ;)
se mai in un futuro dovessero ricapitare inconvenienti del genere, controlla sempre le ultime app installate se te le ricordi ;)