Visualizzazione stampabile
-
File pdf
Buonasera a tutti, con il mio S3 non riesco a scaricare e di conseguenza aprire i file pdf, mi appare un avviso di errore. questo avviene sia con Adobe reader, chrome, firefox ed explorer. Puo' essere un problema del telefono o sono io che non sono capace. Grazie a chi potra' aiutarmi.
-
che errore? ti crasha l'app?
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro1963
Buonasera a tutti, con il mio S3 non riesco a scaricare e di conseguenza aprire i file pdf, mi appare un avviso di errore. questo avviene sia con Adobe reader, chrome, firefox ed explorer. Puo' essere un problema del telefono o sono io che non sono capace. Grazie a chi potra' aiutarmi.
Prova a scaricare Polaris viewer. È gratuito e legge benissimo i pdf. Auguri!
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
-
niente praticamente non mi apre il file pdf. Se lo apri con acrobat mi appare un messaggio di errore e di riprovare piu' tardi, praticamente anche se provo piu' tardi è sempre quello, mentre se lo apro con chrome o firefox addirittura mi appare un messaggio di chiusura di "il programma internet è stato arrestato", mi esce da internet ed è tutto.....bo
-
Come consiglio sempre:prova a vedere le ultime app che hai installato nel cellulare. Una di esse potrebbe crearti una sorta di contrasto e darti il problema che tu descrivi. :-)
-
puo' essere anche questo comunque tutte le applicazioni le ho scaricate dal negozio play store
-
grazie per la risposta ma il problema non è leggere il pfd, praticamente non riesco a scaricarlo.....
-
ma non riesci a scaricarlo perche ti crasha l'app con cui lo scarichi???
-
si non riesco ad aprirlo, o messagio di errore o mi esce da internet....non è possibile: 500 euro di telefono e non mi legge una fattura in pdf....l'ho aperta con un nokia n8 di mia moglie, che affronto!!!!!!
-
puo' essere che qualche programma che hai installato ti crei conflitto e abbia incasinato altri programmi esistenti....
io per conto mio farei un backup della cosa importante e lo resetterei alle impostazioni di fabbrica, e subito senza installare altro provare a scaricare questo file e vedere se lo apri correttaemnte