salve...ho scaricato dei temi per il mio samsung galaxy S3...molto belli :)...
Ma come fare per tornare alla versione originale?
Grazie mille,spero ad una risposta.
Katiuscia
Visualizzazione stampabile
salve...ho scaricato dei temi per il mio samsung galaxy S3...molto belli :)...
Ma come fare per tornare alla versione originale?
Grazie mille,spero ad una risposta.
Katiuscia
vai su impostazioni, gestisci applicazioni, tutto, vai sul launcher che usi adesso e elimini i predefiniti...premi il tasto home e selezioni holo launcher
se almeno è quello che ho capito io....se si tratta di temi sul launcher stock dovresti trovare nelle impostazioni del launcher la voce temi e selezioni quello che vuoi :)
Ciao...come dicevo ieri in una discussione...mi si blocca...e non so perchè...
Quando vado su IMPOSTAZIONI-GESTIONE APPLICAZIONI-e faccio scorrere le applicazioni sia su SCARICATE che su TUTTO,si blocca,e mi dice:IL PROGRAMMA IMPOSTAZIONI è STATO ARRESTATO...
Ho provato a scaricare PULIZIA CACHE,per vedere,che se si liberava un pò,non facesse più questo verso,ma è lo stesso...SI BLOCCA,E TORNA NELLA SCHERMATA PRINCIPALE :(
Si è intoppato il tel????:O
[QUOTE=dieguccio;4111859]Per versione originale che intendi?
Il launcher originale? Non vuoi usare il launcher che usi adesso?
Spiegati meglio
Allora...prima nell'originale,c'era la schermata di blocco,sbloccavo e andava direttamente nella schermta principale dove ci sono tutte le icone...
Da ieri,da quando ho scaricato un pò di temi...non essendo esperta,quindi io spippolo,poi faccio guairotfl:(,è cambiata la cosa...appare all'inizio una schermata a tendina con scritto UNLOCK,è una schermata a tendina,che se non la sblocco tirandola verso il basso,il tel non si sblocca,una volta che lo sblocco tirando giù questa tendina,c'è il tema!
Appunto,volevo sapere se,si può togliere questo UNLOCK...
e poi,sapete per caso,il motivo per cui si blocca quando vado alle applicazioni?
Allora...l'ho disinstallato dal playstor direttamente,perchè come dicevo io,si blocca...
Comunque l'applicazione è il GO LAUNCHER EX,e comunque se disinstallo questo,si tolgono anche tutte le icone del tema animato...e quindi,o lo tolgo e tolgo tutto o lascio così...
Adesso però rimane l'altra cosa...che quando vado nelle IMPOSTAZIONI-APPLICAZIONI,si blocca...che potrebbe essere?io per disinstallare qualcosa devo andare per forza al play,perchè non mi fà accedere...
AIUTOOO
GRAZIE:)
fai un Full wipe