Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s3 briccato
Ciao a tutti
Ho un galaxy s3 con jelly bean 4.1.2 e volevo installare la leaked della versione 4.2.2 JB XXUFME7, apro ODIN seleziono il firmware su PDA connetto il cellulare e in fine START
parte l installazzione e ad un certo punto si blocca e rimane a metà installazione perchè il cavo si era scollegato... tolgo la batteria la rimetto accendo il cellulare e viene fuori una scritta di questo genere : "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again" faccio come dice apro kies però non riconosce il dispositivo e anche facendo la risoluzione dei problemi non lo riconosce....
Il cellulare entra in DOWNLOAD MODE allora ho provato a riprovare su ODIN ma quando arriva al punto " Get PIT for mapping.. si blocca ( esce la scritta FAIL! ) e mi dice: " Complete (Write) operation failed.
Ho riprovato piu volte ma rida sempre lo stesso errore,Cosa dovrei fare??
-
Prova con un deep clean 2 con un firmware con tutti i file compreso il .pit, se trovo il link te lo posto altrimenti usa il tasto cerca o usa Google
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
-
Si ma a me il telefono entra solo in DOWNLOAD MODE per eseguire la procedura del deep clean devo entrare in recovery mode ma entra soltanto in DOWNLOAD MODE
-
Prova fleshando solo la recovery, oppure segui la guida senza la parte della recovery.. l'importante è recuperare il cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
nycho
Prova fleshando solo la recovery, oppure segui la guida senza la parte della recovery.. l'importante è recuperare il cell
E per recuperare il cellulare, gli fai flashare una recovery? Così eventuale assistenza se la scorda
Quote:
GeeseInvasion
Si ma a me il telefono entra solo in DOWNLOAD MODE per eseguire la procedura del deep clean devo entrare in recovery mode ma entra soltanto in DOWNLOAD MODE
Come sei messo?
-
Quote:
dieguccio
E per recuperare il cellulare, gli fai flashare una recovery? Così eventuale assistenza se la scorda
Hai ragione, errore mio. Cercavo solo di aiutarlo.
-
Quote:
nycho
Hai ragione, errore mio. Cercavo solo di aiutarlo.
il deep due è un ottimo consigliio, ma deve usare solo il flash dei 4 file necessari, e nulla di più ;)
-
Ciao, prova a tenere staccata la batteria per almeno 30 secondi e riprova.
-
Ho tolto la batteria per tutta la notte e il giorno dopo ho provato a rifleshare ed è andato tutto a buon fine grazie cmq..
il problema era che quando connettevo il cell al pc non aveva aggiornato un driver o non aveva riconosciuto il dispositivo e quindi a metà flash, su odin mi ha dato errore ( FAIL! )
Grazie ancora per avermi risposto
-
Quote:
GeeseInvasion
Ho tolto la batteria per tutta la notte e il giorno dopo ho provato a rifleshare ed è andato tutto a buon fine grazie cmq..
il problema era che quando connettevo il cell al pc non aveva aggiornato un driver o non aveva riconosciuto il dispositivo e quindi a metà flash, su odin mi ha dato errore ( FAIL! )
Grazie ancora per avermi risposto
Perfetto, chiudo
........