CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

S3 totalmente scarico non si accende/non si carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 totalmente scarico non si accende/non si carica

    Buonasera ragazzi.
    Possiedo da circa un anno un S3 non moddato tutto originale.
    Oggi si è scaricato completamente (ho passato una giornata abbastanza intensa non preventivata, quindi non avevo un caricabatterie con me) e non si accende più. Ho provato da due alimentatori originali Samsung per S3, da due alimentatori di altri telefoni e collegando il telefono al PC.
    In ogni caso premendo dopo una mezz'ora di carica il bottone di accensione compare l'icona della batteria vuota e un icona circolare all'interno di questa.
    Nessun led si accende in fase di ricarica.
    Il retro è totalmente freddo, così come la batteria.

    E' successo già precedentemente? Sapete aiutarmi?
    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Per vedere se e la batteria o il connettore, hai provato (se hai la possibilita) a mettere la batteria in un altro dispositivo? Oppure a caricare un altro dispositivo con il tuo caricabatterie?

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafel93 Visualizza il messaggio
    Per vedere se e la batteria o il connettore, hai provato (se hai la possibilita) a mettere la batteria in un altro dispositivo? Oppure a caricare un altro dispositivo con il tuo caricabatterie?
    Riguardo il primo test, non mi è possibile perchè non ho nessuno qua con me con un S3.
    Riguardo il secondo test, ho provato a caricare il mio S3 con numerosi altri caricabatterie (tra cui uno originale samsung si un altro S3) ma senza alcun buon risultato. Perciò lo considererei come già fatto.

    Aggiungo un dettaglio. L'icona della batteria vuota e del cerchio al suo interno compare anche senza premere il tasto d'accensione, ma soltanto frizionando/muovendo un pò i connettori degli alimentatori all'ingresso USB del telefono

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex1990 Visualizza il messaggio
    Riguardo il primo test, non mi è possibile perchè non ho nessuno qua con me con un S3.
    Riguardo il secondo test, ho provato a caricare il mio S3 con numerosi altri caricabatterie (tra cui uno originale samsung si un altro S3) ma senza alcun buon risultato. Perciò lo considererei come già fatto.

    Aggiungo un dettaglio. L'icona della batteria vuota e del cerchio al suo interno compare anche senza premere il tasto d'accensione, ma soltanto frizionando/muovendo un pò i connettori degli alimentatori all'ingresso USB del telefono
    Be allora se fa cosi muovendo il connettore mi sa che e proprio quello il problema. Dovrai fare un salto in assistenza.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafel93 Visualizza il messaggio
    Be allora se fa cosi muovendo il connettore mi sa che e proprio quello il problema. Dovrai fare un salto in assistenza.
    Aggiornamento. Non compare più nulla. Nè col bottone nè smuovendo il connettore.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di fabrilt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbiamo lo stesso problema, sembra sia un difetto di una grossa fetta degli S3, simpatico visto che stiamo parlando di un dispositivo pagato 2 soldi...
    Comunque c'è già un post aperto, puoi continuare quì: https://www.androidiani.com/forum/sa...carica-pi.html


  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    è successo anche ad un mio amico e lui ha risolto facendo spessore von un pezzetto di stoffa o di carta vicino la batteria per spingerla meglio vicino ai connettori, comunque una volta è successo anche a me e devo dire la verità mi son ca..to sotto perchè ero su cyanogen con tanto di siyah e non potevo andare in assistenza, ma fortunatamente ho provato un altro caricabatterie di maggior voltaggio e ho rianimato il telefono, perchè non provi con un caricabatterie completamente non originale? Tipo se qualcuno ha un IPhone prendi il suo alimentatore e un cavo cinese o comunque non samsung e prova a caricare. Tantissimi di noi hanno avuto problemi al caricabatterie che non carica o che carica moolto lentamente. Dimmi... la carica prima era normale o lenta? Quando lo usavi in carica scendeva la percentuale o saliva regolarmente? Comunque prima di provare con un caricabatterie non originale ti consiglio di lasciarlo riposare almeno per 15-20 min. buona fortuna e vedrai che se non risolvi così andrai in assistenza e te lo aggiusteranno/sostituiranno GRATIS!! Comunque recati sempre in centri samsung perchè se vai in un centro di raccolta ti fanno aspettare 2-3 mesi e non scherzo.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilt Visualizza il messaggio
    Abbiamo lo stesso problema, sembra sia un difetto di una grossa fetta degli S3, simpatico visto che stiamo parlando di un dispositivo pagato 2 soldi...
    Comunque c'è già un post aperto, puoi continuare quì: https://www.androidiani.com/forum/sa...carica-pi.html
    Continuate dove indicato

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy