Visualizzazione stampabile
-
Anche a me..dal giorno alla notte ha dato il tuo stesso problema. .solo che i puntini sono circa quattro e più chiari . Hai risolto ?? Lo hai portato in assistenza? Io oggi lo porto e vediamo cosa succede. viene riconosciuto dalla garanzia questo problema??? Il mio gs3 ha circa un mese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikal
Anche a me..dal giorno alla notte ha dato il tuo stesso problema. .solo che i puntini sono circa quattro e più chiari . Hai risolto ?? Lo hai portato in assistenza? Io oggi lo porto e vediamo cosa succede. viene riconosciuto dalla garanzia questo problema??? Il mio gs3 ha circa un mese.
Lo devo ancora portare, anche perché di giorno non si vede, e di sera il flash oscura tutto :D
A settembre lo porterò in garanzia, lo accettano tranquillamente :)
-
Stesso problema dopo 2 mesi di utilizzo; senza che cadesse e sempre con una cover protettiva!
Domani lo porto in assistenza....
-
oggi porto in assistenza il mio tel per questo problema... speriamo bene
edit: hanno visto il problema e hanno detto che passerebbe di sicuro in garanzia ma loro comunque non hanno potuto prenderlo perchè il mio terminale è garanzia europa e devo contattare un altro centro... ma mi hanno detto che con garanzia europa ci vuole anche più di un mese e allora me lo tengo cosi... poi gli ho chiesto quanto mi avrebbero fatto pagare per farlo loro senza la garanzia e volevano 70 euro... troppi me lo tengo cosi e questa estate passo a note 4
-
Mi sono accorto che la macchia blu è scomparsa da sola meglio così
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App