CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Wifi, connessione lenta.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di dieguito80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema Wifi, connessione lenta.

    Ciao, ho un problema con il Wifi. S3 root Con rom nightmare 2.2 basata su leaked 4.2 uf7, ma questo problema lo avevo anche prima.
    Il Wifi va molto lento e si scollega spessissimo. E nelle impostazioni mi dice "connessione disabilitata perché troppo lenta". Però l's3 di mia moglie e il Tab 2 cyanomoddato vanno velocissimi (fastweb). Adesso ho il modem nelk2, sono partito dallo stock della 4.1.2 e ho provato un no brand europeo, sempre stesso problema. Poi se faccio il test di velocità mi da 5/7Mb e ci sto diventando pazzo..

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguito80 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con il Wifi. S3 root Con rom nightmare 2.2 basata su leaked 4.2 uf7, ma questo problema lo avevo anche prima.
    Il Wifi va molto lento e si scollega spessissimo. E nelle impostazioni mi dice "connessione disabilitata perché troppo lenta". Però l's3 di mia moglie e il Tab 2 cyanomoddato vanno velocissimi (fastweb). Adesso ho il modem nelk2, sono partito dallo stock della 4.1.2 e ho provato un no brand europeo, sempre stesso problema. Poi se faccio il test di velocità mi da 5/7Mb e ci sto diventando pazzo..
    Anche se lo faceva prima di moddare, sarebbe meglio chiedere nel thread della rom, comunque sia il topic per i problemi wifi è questo
    Thread Problemi Wifi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2020242

    Chiudo

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy