Visualizzazione stampabile
-
Tethering usb gs3
Salve ragazzi spero voi possiate aiutarmi... Come da titolo vorrei condividere la connessione dati del mio gs3 con il mio computer con Windows xp... Ho seguito la guida che c'č in rete ma il computer mi dice istallazione hardware fallita... Come se non riuscisse a trovare quei driver che io vorrei istallasse... Grazie dell'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettores3
Salve ragazzi spero voi possiate aiutarmi... Come da titolo vorrei condividere la connessione dati del mio gs3 con il mio computer con Windows xp... Ho seguito la guida che c'č in rete ma il computer mi dice istallazione hardware fallita... Come se non riuscisse a trovare quei driver che io vorrei istallasse... Grazie dell'aiuto
non so aiutarti per il problema con il tethering perņ se vuoi solamente accedere ad internet ed hai il wi fi sul pc imposta il telefono come router wi fi, io ci sono riuscito facilmente e non sono di sicuro uno smanettone.
-
Quote:
marc00p
non so aiutarti per il problema con il tethering perņ se vuoi solamente accedere ad internet ed hai il wi fi sul pc imposta il telefono come router wi fi, io ci sono riuscito facilmente e non sono di sicuro uno smanettone.
Io non ci riesco si connette ma non va internet...
-
Quote:
ettores3
Io non ci riesco si connette ma non va internet...
Hai la connessione dati del cell attiva e con buona ricezione? se si una volta connesso dovrebbe collegarsi .
-
Quote:
marc00p
Hai la connessione dati del cell attiva e con buona ricezione? se si una volta connesso dovrebbe collegarsi .
Connessione eccellente ma chrome mi dice la pagina web non č disponibile...
-
Quote:
ettores3
Connessione eccellente ma chrome mi dice la pagina web non č disponibile...
Scusa porebbe esserci qualche blocco sul wi fi del pc ma io ho riprovato anche adesso e funziona creo la connessione a nome Androidap do l'abilitazione a tutti i dispositivi( o solo dispositivi consentiti) , inserisco la password suggerita dal cell e poi parte il tutto. Pero io non ho windows come SO potrebbe darsi che il problema del thetering si ripresenti anche con il router wi fi forse basta abilitare o disabilitare qualche opzione.
-