CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio veramente urgente!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio veramente urgente!!!

    Allora ragazzi dopo vari topic aperti per via di alcuni problemi al cellulare quali rallentamenti, crash vari e sopratutto un accensione dello schermo lentissima (praticamente quando premo il pulsante di sblocco in modalita stand by prima che si accenda lo schermo passano anche 5 sec) e dopo aver provato a reinstallare il firmware con odin, e fare wipe vari non sono riuscito a risolvere i miei problemi... avevo intenzione di portarlo in assistenza ma sinceramente mi rompe non poco lasciargli il cell (quindi io rimango senza) per un mese... vorrei chiedervi voi cosa fareste nella mia stessa situazione??? Provereste una rom o lo mandereste in assistenza???
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oppilif97 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi dopo vari topic aperti per via di alcuni problemi al cellulare quali rallentamenti, crash vari e sopratutto un accensione dello schermo lentissima (praticamente quando premo il pulsante di sblocco in modalita stand by prima che si accenda lo schermo passano anche 5 sec) e dopo aver provato a reinstallare il firmware con odin, e fare wipe vari non sono riuscito a risolvere i miei problemi... avevo intenzione di portarlo in assistenza ma sinceramente mi rompe non poco lasciargli il cell (quindi io rimango senza) per un mese... vorrei chiedervi voi cosa fareste nella mia stessa situazione??? Provereste una rom o lo mandereste in assistenza???
    Grazie
    I cellulari ... come tutte le apparecchiature elettroniche, voglio ricordare a tutti, sono fatti di materiale "naturale".. dal pianeta Kripton non arriva niente di importazione parallela..

    Questi materiali sono soggetti ad "usura"... magnetica e non.. a volte qualitativamente durante i TEST in fabbrica risultano OK .. ma poi dopo mesi di utilizzo da parte degli utenti ...

    Ho un amico che ha un S3 identico al mio... stessa compagnia telefonica.. ebbene nello stesso posto internet prende meno del mio.. il cell è lento come la fame etc.etc.
    Nel tuo caso potrebbe essere un problema hardware quindi ti consiglierei ti spedirlo in assistenza dopo aver ripristinato TUTTO come fosse appena comprato...
    Io non mi terrei un S3 probabilmente difettoso..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non hai tante alternative, ho assistenza con i tempi del caso...oppure root e rom cucinata, magari potresti prima fare il root e rom e vedere se migliora, altrimenti ripristini tutto come nuovo e lo mandi in assistenza!!!



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oppilif97 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi dopo vari topic aperti per via di alcuni problemi al cellulare quali rallentamenti, crash vari e sopratutto un accensione dello schermo lentissima (praticamente quando premo il pulsante di sblocco in modalita stand by prima che si accenda lo schermo passano anche 5 sec) e dopo aver provato a reinstallare il firmware con odin, e fare wipe vari non sono riuscito a risolvere i miei problemi... avevo intenzione di portarlo in assistenza ma sinceramente mi rompe non poco lasciargli il cell (quindi io rimango senza) per un mese... vorrei chiedervi voi cosa fareste nella mia stessa situazione??? Provereste una rom o lo mandereste in assistenza???
    Grazie
    è il caso che ti spieghi come va usato il forum e la sezione

    1) i titoli non devono contenere le parole aiuto, sos, help, urgente, o cose simili

    2) i titoli devono esprimere il problema oggetto del topic, non generici come fai tu

    3) hai un thread, non puoi aprirne un'altro per continuare sullo stesso tema, continui in quello e fai up ogni 24 ore

    qui c'è il regolamento
    Annunci - Benvenuto

    detto questo, ti invito a continuare nel topic già aperto



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy