Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Scritta permanente
Allegato 70844
Ragazzi come tolgo questa scritta? E' permanente.
Ho già provato con un ripristino ai dati di fabbrica ed un hard reset. Ho provato a flashare nuovamente la 4.1.2 ma niente da fare.
Aiutatemi.
-
Ma visto nulla del genere, ti consiglio di provare un deep clean e di fare tutto senza la micro sd inserita.
EDIT: eccoti il link https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
-
Avevo già intenzione di farlo. Sto aspettando il download dei file. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NewAndroidiano
Avevo già intenzione di farlo. Sto aspettando il download dei file. :)
Non è quello il problema, quindi è inutile
Devi sistemare la cartella efs e il numero di serie
C'è un thread che ne parla
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
Leggi tutta la spiegazione di sirkio
Non chiudo, però facci sapere se risolvi
........
-
Quote:
dieguccio
Non è quello il problema, quindi è inutile
Devi sistemare la cartella efs e il numero di serie
C'è un thread che ne parla
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
Leggi tutta la spiegazione di sirkio
Non chiudo, però facci sapere se risolvi
........
Concordo con diego, devi sistemare la cartella efs, ma se non hai un beckup la vedo dura...e l'unica soluzione e provare con un deepclean oppure con un riflesh della rom e se non risolvi cosi davvero la vedo dura...
-
Ho provato sulla 4.1.1 ma la guida non funziona. Ora flasho la 4.0.4 che, leggendo in rete, sembra più aperta al modding.
Ho notato che il numero di serie è quello generico (tutti 0). Ho provato ad inserire l'originale ma nulla, non lo cambia. Ora, come ho detto prima, provo su ICS e vedo cosa cambia. Intanto altri consigli?
Ho già provato a flashare la rom stock (dalla 4.1.1 alla 4.1.2) e ad effettuare tutti i tipi di wipe.
Non ho effettuato un backup (ahimè) ma ho un altro GS3 che uso solo per il modding, se può tornarvi utile.
-
Se vuoi regalarcelo va bene
-
Quote:
NewAndroidiano
Ho provato sulla 4.1.1 ma la guida non funziona. Ora flasho la 4.0.4 che, leggendo in rete, sembra più aperta al modding.
Ho notato che il numero di serie è quello generico (tutti 0). Ho provato ad inserire l'originale ma nulla, non lo cambia. Ora, come ho detto prima, provo su ICS e vedo cosa cambia. Intanto altri consigli?
Ho già provato a flashare la rom stock (dalla 4.1.1 alla 4.1.2) e ad effettuare tutti i tipi di wipe.
Non ho effettuato un backup (ahimè) ma ho un altro GS3 che uso solo per il modding, se può tornarvi utile.
Allora non ti resta altro che portarlo in assistenza :D solo loro potranno aiutarti.
-
Quote:
Rafel93
Allora non ti resta altro che portarlo in assistenza :D solo loro potranno aiutarti.
Ho flashato la CM 10.1 e non compare più. Ogni volta che torno alla stock esce quella maledetta scritta.
-
Quote:
NewAndroidiano
Ho flashato la CM 10.1 e non compare più. Ogni volta che torno alla stock esce quella maledetta scritta.
Prova a controllare ugualmente il codice imei il fatto che non esce piu non vuol dire che ti faccia funzionare il cel ;)