CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sono nuovo Buona sera :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo Buona sera :)

    Salve a tutti ragazzi come da titolo sono nuovo di questa sezione ..prima avevo un Galaxy Gio ma adesso purtroppo si è rotto e sono passato un Galaxy S3 come prima cosa diciamo che ho pensato ad ottenere i root per eliminare le app inutili ..però avrei delle domande da farvi CHIEDO SCUSA A TUTTI I MODERATORI SE PER CASO FACCIO DOMANDE GIA RIPETUTE NEL FORUM MA PURTROPPO ANCORA NON SONO MOLTO PRATICO DI QUESTA SEZIONE :/ Andiamo a noi perciò

    1) perchè non riesco a far passare nonistante ho i root le app sulla sd come nel galaxy gio ?
    2) Quali app mi consigliate di avere sul cel ?
    3) pensate che Avast Antivirus sia buono per il mio cel ? e Cleaner Master potrebbe andare bene per pulire la cronologia le cache e tutto il resto ?
    4) come si usa S VOICE ?

    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Adrymax95; 06-07-13 alle 21:56

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi come da titolo sono nuovo di questa sezione ..prima avevo un Galaxy Gio ma adesso purtroppo si è rotto e sono passato un Galaxy S3 come prima cosa diciamo che ho pensato ad ottenere i root per eliminare le app inutili ..però avrei delle domande da farvi CHIEDO SCUSA A TUTTI I MODERATORI SE PER CASO FACCIO DOMANDE GIA RIPETUTE NEL FORUM MA PURTROPPO ANCORA NON SONO MOLTO PRATICO DI QUESTA SEZIONE :/ Andiamo a noi perciò

    1) perchè non riesco a far passare nonistante ho i root le app sulla sd come nel galaxy gio ?
    2) Quali app mi consigliate di avere sul cel ?
    3) pensate che Avast Antivirus sia buono per il mio cel ? e Cleaner Master potrebbe andare bene per pulire la cronologia le cache e tutto il resto ?
    4) come si usa S VOICE ?

    Grazie per l'attenzione
    Allora:
    1) non saprei perche non ho mai provato perche non ne ho mai avuto bisogno.
    2) le app non possiamo consigliartele cosi se non sappiamo tu che utilizzo ne fai del cellulare.
    3) gli antivurus per i cellulare non servonk a niente, non servino sul pc figurati per il cellulare, fai orima a formattare tutto che a trivare un virus; per la cronologia e per le cache io non ho usato cleaner master ma pariodicamente faccio un wipe cache da recovery.
    4) non ci vuole ka scienza per usare S-Voice xD basta fare doppio tap sul tasto home ed aspettare il pling e il gioco e fatto

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi come da titolo sono nuovo di questa sezione ..prima avevo un Galaxy Gio ma adesso purtroppo si è rotto e sono passato un Galaxy S3 come prima cosa diciamo che ho pensato ad ottenere i root per eliminare le app inutili ..però avrei delle domande da farvi CHIEDO SCUSA A TUTTI I MODERATORI SE PER CASO FACCIO DOMANDE GIA RIPETUTE NEL FORUM MA PURTROPPO ANCORA NON SONO MOLTO PRATICO DI QUESTA SEZIONE :/ Andiamo a noi perciò

    1) perchè non riesco a far passare nonistante ho i root le app sulla sd come nel galaxy gio ?
    2) Quali app mi consigliate di avere sul cel ?
    3) pensate che Avast Antivirus sia buono per il mio cel ? e Cleaner Master potrebbe andare bene per pulire la cronologia le cache e tutto il resto ?
    4) come si usa S VOICE ?

    Grazie per l'attenzione
    1) devi seguire la guida a link2sd, è nella sezione tips and tricks
    altrimenti non puoi

    2) Applicazioni per Android
    https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
    in rilievo c'è il thread raccolta e li trovi la top ten

    3) Applicazioni per Android
    https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
    L'argomento Antivirus è trattato ampiamente

    4) Thread S-Voice
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1730324

    Guida S-Voice
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1759787

    Mi pare sia tutto

    Chiudo

    Edit: per la cache, meglio fare un wipe cache partition da recovery
    Spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto accensione, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con accensione, quando finisce dai ok su reboot sistem now
    Non perdi nessun dato


    Chiudo
    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy