CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sono nuovo Buona sera :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo Buona sera :)

    Salve a tutti ragazzi come da titolo sono nuovo di questa sezione ..prima avevo un Galaxy Gio ma adesso purtroppo si è rotto e sono passato un Galaxy S3 come prima cosa diciamo che ho pensato ad ottenere i root per eliminare le app inutili ..però avrei delle domande da farvi CHIEDO SCUSA A TUTTI I MODERATORI SE PER CASO FACCIO DOMANDE GIA RIPETUTE NEL FORUM MA PURTROPPO ANCORA NON SONO MOLTO PRATICO DI QUESTA SEZIONE :/ Andiamo a noi perciò

    1) perchè non riesco a far passare nonistante ho i root le app sulla sd come nel galaxy gio ?
    2) Quali app mi consigliate di avere sul cel ?
    3) pensate che Avast Antivirus sia buono per il mio cel ? e Cleaner Master potrebbe andare bene per pulire la cronologia le cache e tutto il resto ?
    4) come si usa S VOICE ?

    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Adrymax95; 06-07-13 alle 21:56

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito