Visualizzazione stampabile
-
"Click" fotocamera
Sul mio S3, da quando ho messo stock rom olandese 4.1.2, non posso più eliminare il rumore di scatto della fotocamera... a qualcuno risulta? Sulla rom precedente (Turca se non ricordo male) bastava tenere il cell silenzioso e il "click" allo scatto non c'era...
-
Provato a fare un wipe cache da recovery oppure uno svuoto di cache e dati dell'applicazione? ( per lo svuoto di dati e cache fatti un beckup della cartella DCIM perche se non ricordo male va a cancellarti le foto che hai, quindi per sicurezza fallo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafel93
Provato a fare un wipe cache da recovery oppure uno svuoto di cache e dati dell'applicazione? ( per lo svuoto di dati e cache fatti un beckup della cartella DCIM perche se non ricordo male va a cancellarti le foto che hai, quindi per sicurezza fallo)
Fatto adesso... non ho perso i file, ma non è cambiato niente.. click presente. Mi era già successo in passato mettendo (mi pare) una stock inglese... e non avevo risolto se non cambiando firmware... può essere che in alcuni paesi, per privacy etc, non sia prevista l'eliminazione del click?
-
Quote:
vntmarco
...può essere che in alcuni paesi, per privacy etc, non sia prevista l'eliminazione del click?
E' proprio questo il motivo!! In molti paesi europei non è possibile eliminare o quanto meno "zittire" i suoni della fotocamera in quanto rappresentano una violazione della privacy!
L'italia non rientra tra questi paesi!
-
Immaginavo... grazie...
Ah anche se è off topic, qualcuno mi sa dire se flashando con Odin l'ultima 4.1.2 disponibile (HONG KONG) avrei problemi o funzionerebbe come tutte le altre europee?
Thanks
-
Scusate, ma il suono del click è certamente un file .wav oppure .ogg che è nascosto da qualche parte del sistema.
Qualcuno che ha la memoria migliore della mia magari si ricorda dove si trova e come si chiama.
Basta rinominarlo o sostituirlo con un file "silenzioso" (ovviamente ci vuole il root, immagino).
Ciao
-
Quote:
danilone19
Scusate, ma il suono del click è certamente un file .wav oppure .ogg che è nascosto da qualche parte del sistema.
Qualcuno che ha la memoria migliore della mia magari si ricorda dove si trova e come si chiama.
Basta rinominarlo o sostituirlo con un file "silenzioso" (ovviamente ci vuole il root, immagino).
Ciao
si si ok, ma io non ho e non voglio root per ora.
-
Per info, ho appena flashato il firmware di hong kong, funziona. E il click sulla fotocamera, con il cell in modalità silenziosa, non c'è.
Thanks