CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

errore 495 e 423 download applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    errore 495 e 423 download applicazioni

    Ciao a tutti sono nuova nel forum e assolutamente neofita in fatto di smartphone. In breve, dopo aver configurato il mio galaxy s3 vado per scaricare alcune applicazioni ma non mi fa fare niente. Dopo tempi lunghissimi di downloading mi ha dato errore 495 la prima volta e poi 423. Ho provato a seguire passo passo le istruzioni e i suggerimenti che ho trovato qui e altrove, tipo svuota cache e cancella dati dal menu play store, riavviando ecc ecc... aiuto!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    heeeelloooooo!!!! c'è nessuno?????????

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Darz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3,LG L5,Nexus7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao allora ho fatto una piccola ricerca e un altro utente con il tuo stesso problema ha risolto dissociando la rete wifi(cancellandola dalla lista delle reti wifi a cui si era connesso) e ricollegandosi rimettendo nuovamente la password. Altrimenti prova anche a cancellare la cache di google play services

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie intanto per la risposta. In realtà non mi fa collegare col wifi che ho qui in casa. Sto provando con quella mobile della tim. In ogni caso le ho provate tutte, anche cancellare cache da play store e cancella dati ma nisba. Ho anche seguito tutte le istruzioni che ti danno quelli del tim di google ma senza risultato. Ma da che cosa può dipendere? Non so se è un problema di velocità di connesione perchè il browser me lo apre tranquillamente. Sorry per l'ignoranza ma mi sento troppo impotente...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Darz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3,LG L5,Nexus7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmmm guarda anche a me da problemi con il wifi(praticamente a volte non carica facebook) potrebbe anche essere un problema di frequenza del router o un problema a livello software(a volte capitano e si risolvono flashando sopra il firmware corrente) comunque cerca di spiegarmi un pò più dettagliatamente il problema
    comunque se sei certo che il problema sia il wifi ti lascio il link della sezione problematiche s3 legate al wifi https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
    Ultima modifica di Darz; 14-07-13 alle 15:42

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se il problema è il wifi perchè non riesco a usarlo sul mio smartphone. Sto usando la connessione mobile associata alla mia sim card. Ho preso lo smartphone circa una settimana fa e dopo averlo configurato, creato account google ecc quando vado in playstore e provo a scaricare alcune appliczioni (in realtà ci ho provato solo con whattsup facebook e skype), andando su scarica e installa, inizia il download, almeno sembrerebbe, ma dopo un tempo infinito mi appare sulla bara in alto il punto esclamativo e la notifica che un errore non ha reso possibile il download. errore 495 oppure 423. Ho seguito il suggerimento di molti, in presenza dello stesso problema, e consultando diversi forum, compreso questo. e cioè andare in playstore dal menu impostazioni- gestione applicazioni e fare svuota cache e cancela dati. Dopodichè andare su gestione download e anche li svuota cache e cancella dati. Riavviare il dispositivo e riprovare ma niente. Ho anche seguito questo percorso https://support.google.com/googlepla...pic=1046719Non utilizzando una connessione wifi mi chiedevo se dipendesse dalla velocità ma non so...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Darz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3,LG L5,Nexus7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No la velocità non centra... hai provato magari a reinstallare il playtore?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, come faccio? cioè disattiva da impostazioni, gestione applicazioni, playstore, disattiva? sorry sorry ma il mondo smartphone è nuovo per me

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovpa74 Visualizza il messaggio
    No, come faccio? cioè disattiva da impostazioni, gestione applicazioni, playstore, disattiva? sorry sorry ma il mondo smartphone è nuovo per me
    Cerca il processo google play service
    E cancella i dati a quello
    NON AL PLAY STORE

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, l'ho fatto ma mi da sempre errore. ..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy