Visualizzazione stampabile
-
problema copertura gs3
ciao ragazzi ho un problema con il mio galaxy s 3. Poche ore fa sono passato a TIM sperando in una copertura migliore dato che il sito opensignalmaps e il cellulare di mio fratello appena passato a tim (nexus s) dicevano che a casa mia a differenza di vodafone, 2-3 tacche in edge le prendevano . Il problema del mio galaxy s 3 č che anche con TIM non ne vuole sapere di prendere. prende come la vodafone praticamente e quindi ho fatto il passaggio inutilmente... chi mi sa spiegare il motivo di tutto questo?? perche a mio fratello con un cellulare medio-basso prende abbastanza bene e io con un cellulare medio-alto non prende niente ?! :O
grazie a tutti ! ;)
-
hai provato a cambiare modem?? comunque sposto in sezione s3, che mi sembra pių corretta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
hai provato a cambiare modem?? comunque sposto in sezione s3, che mi sembra pių corretta...
no... io intendo proprio la copertura !! non internet .. intendo che proprio non mi prende il segnale TIM e quindi non posso mandare/ricevere sms !!:O:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renga_91
no... io intendo proprio la copertura !! non internet .. intendo che proprio non mi prende il segnale TIM e quindi non posso mandare/ricevere sms !!:O:O
Il modem serve anche a questo
Non solo a far funzionare internet
Comunque, sei sicuro che il problema non sia la sim?
Avete provato a scambiare tra voi?
Ps: la differenza tra i vostri telefoni, non la fa la ricezione
Per samsung, paghi anche tanti gadget e features che nexus non ha ;)