Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldo81
Allora mi ha detto che quando ha visto il segnale basso della tim e andato dinuovo per fare registrazione dispositivo e gli e uscito il messaggio server occupato riprova piu tardi.tu dici che dipende solo dalla rete tim?
no, non dico che può dipendere solo dalla rete Tim.
Io farei due cose:
1) un bel reset ai valori di fabbrica del dispositivo e riproverei con calma;
2) se il reset non risolve, controllerei che non ci sia blocco IMEI.
Una volta certi che non c'e' blocco, allora penserei all' assistenza.
-
Ok ti ringrazio tantissimo ti vorrei chiedere un ultima cosa una volta resettato che firware immettere lo stesso che mi da lui su aggiornamento dispositivo o mettere quello della tim?
-
Io metterei il firmware originale (in ultima versione, da Sammobile) no brand. Però, su questo punto, preferirei il conforto di qualcuno più esperto di me.
-
Segui questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Flashando quella originale
Ti sei segnato qual'era, vero?
Poi fai un pò di prove, anche a cambiare zona
Magari con tim, nella sua zona abituale, c'è poco segnale
........
-
Dieguccio ma poi perde la garanzia?