CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come salvare (e poi cancellare) tt i dati galaxy s3 ?? (venduto per passare ad S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come salvare (e poi cancellare) tt i dati galaxy s3 ?? (venduto per passare ad S4)

Mi dareste un grosso aiuto ??

io ho 1 samsung galaxy s3 (che ieri ho appena venduto per far si che adesso anche io possa acquistare l's4 )
    ma ho 1 grosso problema, e cioè: dovrei salvare tutti i dati del cellulare e successivamente cancellarli x non far scoprire ovviamente tutte le mie cose al prossimo proprietario di questo galaxy s3 !!!

PANICO !!! COME DOVREI FARE ??

in pratica sul cell. ho sincronizzato direttamente il mio indirizzo mail che ho sul pc, quindi il cell. ogni giorno è già collegato alla mia posta elettronica, poi ho collegato anche facebook, ecc ecc... come potrei adesso cancellare tutto e far sparire qualsiasi traccia delle mie cose ???

HELP !!! SPERO DI RICEVERE 1 ALTRO GROSSO AIUTO !!!

stefano

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stesic Visualizza il messaggio
    Mi dareste un grosso aiuto ??

io ho 1 samsung galaxy s3 (che ieri ho appena venduto per far si che adesso anche io possa acquistare l's4 )
    ma ho 1 grosso problema, e cioè: dovrei salvare tutti i dati del cellulare e successivamente cancellarli x non far scoprire ovviamente tutte le mie cose al prossimo proprietario di questo galaxy s3 !!!

PANICO !!! COME DOVREI FARE ??

in pratica sul cell. ho sincronizzato direttamente il mio indirizzo mail che ho sul pc, quindi il cell. ogni giorno è già collegato alla mia posta elettronica, poi ho collegato anche facebook, ecc ecc... come potrei adesso cancellare tutto e far sparire qualsiasi traccia delle mie cose ???

HELP !!! SPERO DI RICEVERE 1 ALTRO GROSSO AIUTO !!!

stefano
    per cancellare, impostazioni>>backup e ripristino>>ripristina impostazioni di fabbrica
    e dopo lo spegni direttamente

quando avrai l's4 ti basta immettere i vari account, e avrai di nuovo le tue sincronizzazioni
    le applicazioni le scarichi dal play store nuovamente (ovviamente quelle pagate resttano tue)
    la rubrica tramite google è un attimo

mi sembra sia tutto e abbastanza semplice

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

be si così facendo cancello tutti i dati e lo riporto a 0, quindi sia per l'email che per facebook dovrò rimettere gli account di prima e ritornerà tutto come prima giusto?
    ma la rubrica tramite google in che senso? scusa la mia ignoranza ma non ho ben capito quest'ultima cosa!

Non è che facendo ripristina impostazioni di fabbrica, il cell. potrà poi dare problemi??

per quanto riguarda il backup, (salvare i dati, giusto?) tutti i dati poi dove li salvo? collegando il cell. al pc con il cavo usb in dotazione? (cioè quello del caricabatteria) oppure inserendo una mini SD nel cell. e salvandogli tutti i dati sopra??

forse avrò in questo senso il cervello un po ingarbugliato, ma non vorrei rischiare di fare qualche guaio mo che lo venduto !!! :-P

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    per cancellare, impostazioni>>backup e ripristino>>ripristina impostazioni di fabbrica
    e dopo lo spegni direttamente

quando avrai l's4 ti basta immettere i vari account, e avrai di nuovo le tue sincronizzazioni
    le applicazioni le scarichi dal play store nuovamente (ovviamente quelle pagate resttano tue)
    la rubrica tramite google è un attimo

mi sembra sia tutto e abbastanza semplice

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Calma, stai correndo
    1) segui questa guida
    Gestione Rubrica
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1860833
    Per sincronizzare la rubrica con google

Poi salva foto /musica /etc, che sono sulla memoria del telefono (non su sd, tanto quella resta tua) e li copi tramite cavetto, sul pc

Una volta salvato queste cose, fai il ripristino impostazioni di fabbrica, così cancelli tutto

Quando accenderai l's4, imposterai i vari account e riavrai mail, rubrica e applicazioni (senza dati, ovviamente)

Una volta finito, lo colleghi al pc, e ricopi le foto etc, nell'S4

Tutto qui

........

Permessi di invio