-
Problemi di linea dopo ultimo aggiornamento firmware
Salve a tutti , dopo ultimo aggiornamento del firmware il mio s3 ha deciso bene di non farmi telefonare, o meglio la linea cade dopo 10 sec. al massimo 3 minuti.
Qualcuno con il mio stesso problema che è riuscito a risolvere ?
-
-
-
Forse sarebbe bene se indicassi da quale firmware sei partito e sopratutto che versione hai installato.
Non no ancora sentito nessuno con questo problema, che operatore hai? Hai provato a mettere la SIM di un altro operatore? Hai provato a fare un ripristino del telefono? Hai provato a spostarti di parecchio ed agganciare un altro ripetitore? La chiamata si chiude con chiunque o solo con una persona in particolare?
-
-
Allora il firmware in questione è I9300XEEMF6, ho provato a ripristinare e installare anche firmware precedente con nessun risultato.
Le ho provate tutte tranne cambiare la sim, cosa che farò al piu presto.
-
-
Stessa situazione perdo anche la connessione dati di frequente. Che operatore hai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
-
-
Non credo che c'entri, se perdi l'imei non telefoni proprio e risulta non registrato sulla rete.
-
-
Il mio gestore è vodafone, ho chiesto anche se vi erano problemi di linea, mi è stato confermato che tutto era normale.
-
Permessi di invio