Ciao a tutti!
premetto che io e la tecnologia non anndiamo a pari passo ^^' quindi chiedo un aiuto/favore.
Stavo rinnovando il pagamento di Whatsapp nel Galaxy S3 di un amico (tramite la mia postepay iscritta correttamente a Paypal), dopo aver inserito TUTTI i dati e quindi dopo aver dato l'ok al pagamento, mi arriva un messaggio di ERRORE che dice più o meno che devo visualizzare nel mio conto se il pagamento è avvenuto oppure no (non ricordo le parole esatte, era un poema). Poco male, ho pensato di non avere abbastanza soldi nella postepay, quindi ho ricaricato di 10 euro e fin qui tutto ok.
Faccio la stessa operazione nel Samsung Galaxy Next Turbo di una mia amica e riesco a rinnovarlo, RIPROVO con il Galaxy S3 del mio amico e mi ripresenta lo stesso messaggio.
Dopo una settimana gli si è rinnovato automaticamente, avvisandolo che l'applicazione sarebbe rimasta attiva per un altro mese, quindi per adesso lui è tranquillo, anche se ha mandato una mail a Whatsapp Inc....
Qui arriva la mia domanda: anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? E quindi, come si fa a rinnovarlo correttamente??
Grazie a chi mi da una risposta!
Alice
PS: Questo problema non gli si presenta solamente con la mia Postepay, ma anche con quella di altre persone!