Visualizzazione stampabile
-
S3 in evidente anomalia.
Signori provo a chiedere qui.
Galaxy S 3 di una collega alla versione 4.2.2
Stamani all'improvviso ha avuto un surriscaldamento e di seguito il dispositivo si è spento con batteria morta.
Nei successivi tentativi di riaccensione mentre era sotto carica da 5 minuti , ha effettuato un paio di riavvii.
Lasciato caricare per 2 ore ed oltre da SPENTO, la batteria risultava infine carica si e no del 10 % ma ho potuto notare nel grafico batteria un battery drain a picco nella mattinata , col grafico che nelle ore successive stenta a salire....
Premetto che la collega avendo "nani" in casa , aveva installato giochini e giochetti che le ho fatto diusinstallare , sebbene nelle statistiche parlava di 57 % schermo e 15 % Android e null'altro di eclatante.
Ora la sentirò più tardi per sapere come si comporta.
Avete casi noti ??
Ci sono precedenti ???
Ritenete che sia il caso di iniziare a dire alla mia collega di farsi dei bei backup in vista di un bel factory reset ?
Grazie.
-
Credo che un ripristino ai dati di fabbrica sia il minimo che dovrà fare. Ovviamente dopo avere salvato tutto ciò che ritiene importante. Le app, fossi in lei, le reinstallerei tutte sul pulito, da Play Store.
-
Versione 4.2.2? Errore di battitura o ha fatto modding?
........