Discussione:
S3 lentissimo
-
-
-
-
Miglior Moderatore del forum
direi che un bel reset totale potrebbe essere di aiiuto, e comunque è la prima strada da tentare
-
-
Mannaggia... Era l'ultima cosa che avrei voluto fare visto che ho tutto da salvare.. 
Ma cosa può essere successo?
Non è che tra un mese mi tocca rifare nuovamente il restore?
Per fare il restore devo utilizzare il wipe factory?
Grazie mille
-
-
Hai provato a togliere semplicemente la batteria per qualche minuto e riavviare il tutto?
-
-
No.. Ora provo! :-)
Come mai questa procedura potrebbe essere utile?
Ogni volta devo poi rifarla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
ancune volte ho riscontrato anch'io il tuo problema e ho risolto così....la fatica è poca,tentar non nuoce.
-
-
Niente ragazzi.. Il telefono è comunque sempre scattoso e lento. Potrebbe essere che il problema sia l'sd (su cui comunque metto solo le foto e viari file multimediali mentre app e tutto il resto è sul telefono.
Comunque ho fatto il backup per fare il wipe factory ma ho un serio problema: non riesco ad arrivare alla schermata del wipe. Spengo il telefono, premo home + vol su + spegnimento ma niente. Si vede per un decimo di secondo il simboleggiò di android ma poi compare nuovamente la scritta Samsung... Questo va avanti all'infinito e appena mollo i tre tasti il telefono si accende normalmente. Come posso fare? Sbaglio qualcosa?
-
-
Senior Droid
Fai un deep clean e attraverso odin flasha il firmware da capo... vedi andra meglio
-
Permessi di invio