CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Delucidazioni sdcard extsdcard emulated ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Delucidazioni sdcard extsdcard emulated ecc

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi due cose riguardo alla gestione delle memory... Provengoda un xperia play e sono abbastanza ferrato per quanto riguarda il modding... All epoca comprai una memory classe 10 32 gb, quindi come potete ccapire ho tutti i file sulla mmc.. Ora mi ritrovo nel pallone più totale in quanto l s3 vuole i dati per forza sulla sdcard interna... Purtroppo a me questa cosa non è che mi garba in quanto sono abituato a cambiare rom ogni giorno o quasi... E ogni voltadovrei fare un wipe totale... Ora mi chiedo se cc'è un metodo per cambiare destinazione dei file di lettura da scaricare a extsdcard magari facendo uno swap di memoria... Ho provato già programmi del tipo gltosd però ovviamente non tutti i programmi sono compatibili... Poi un altra cosa dopo l installazione della revolt dalla imperium ho notato che lamia sdcard è stata spostata in shell - - >emulated e sta cosa mi ha dato non pochi problemi... Mi dite come fare a far leggere tutto dalla ext magari anche solo i dati non i programmi in se per se?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigilattina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi due cose riguardo alla gestione delle memory... Provengoda un xperia play e sono abbastanza ferrato per quanto riguarda il modding... All epoca comprai una memory classe 10 32 gb, quindi come potete ccapire ho tutti i file sulla mmc.. Ora mi ritrovo nel pallone più totale in quanto l s3 vuole i dati per forza sulla sdcard interna... Purtroppo a me questa cosa non è che mi garba in quanto sono abituato a cambiare rom ogni giorno o quasi... E ogni voltadovrei fare un wipe totale... Ora mi chiedo se cc'è un metodo per cambiare destinazione dei file di lettura da scaricare a extsdcard magari facendo uno swap di memoria... Ho provato già programmi del tipo gltosd però ovviamente non tutti i programmi sono compatibili... Poi un altra cosa dopo l installazione della revolt dalla imperium ho notato che lamia sdcard è stata spostata in shell - - >emulated e sta cosa mi ha dato non pochi problemi... Mi dite come fare a far leggere tutto dalla ext magari anche solo i dati non i programmi in se per se?
    le 4.2.2 hanno il multi account
    e quindi quasta fastidiosa produzione di sotto cartelle contenenti tutto

    comunque qui sei ot

    swap mempria è modding, ma bastava una piccola ricerca e avresti già trovato questi link
    https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html

    https://www.androidiani.com/forum/mo...a-esterna.html
    visto che la domanda è stata posta mille e più volte

    però come detto, questo è modding, quindi va trattato in pronto soccorso modding

    per le domande su quelle due guide, chiedi in quelle



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy