Visualizzazione stampabile
-
Assistenza Samsung
Salve a tutti androidiani,
vi racconto brevemente la mia esperienza con la squallida Samsung,
Il giorno 13/05/2013 compro un s3 brand tim, il telefono presenta problemi di rete perchè all'improvviso perde il segnale senza riagganciarlo,dicendomi solo chiamate di emergenza,nonostante l'imei è ok,1000 tentativi,cambio rom,cambio modem, nulla!
Dopodichè lo porto in garanzia,dal mio samsung city point va al centro rms di roma , torna e mi dicono pulizia contatti e aggiornamento software,io perplesso lo ritiro e dopo poche ore ecco che si ripresenta il problema.Io già stufo,contatto l'assistenza exclusive che mi propone di il ritiro pickup,cioè lo vengono a ritirare loro, il telefono va in assistenza al centro prima comunicazione a Como ,ritorna con una scheda di test effettuati dove c'è scritto tutto ok,e dopo qualche ora si ripresenta il problema.
Stufo e già arrivato al limite,richiamo la samsung che mi dice di riportarlo al centro samsung point di competenza e richiedere sia tramite loro e sia tramite call center exclusive la sostituzione per prodotto difettoso.
Tutto fatto,Il giorno 19/07/2013 lo riporto in assistenza, mi chiama l'ufficio reclami il giorno 02/08/2013 dicendomi che il telefono lo sostituiranno con uno uguale e se accettavo,ovviamente ho accettato,e dal giorno 2 agosto non o più notizie ne chiamate da parte di nessuno.
Chiamo il centro rms e mi dicono che sono in attesa che la samsung gli mandi il telefono,chiamo i call center e dicono che mi dovrà ricontattare l'ufficio reclami er le tempistiche, ma vi rendende coonto?
Inoltre oltre le innumerevoli mail,fax minatori,chiamate , sono 3 mesi che sono a disagio senza tel,500 euro nel nulla.
Secondo voi cosa posso fare?
E' una vergogna,ma più samsung mai più
grazie a tutti
-
E prega che fra 6 mesi non se lo venga a prendere la Morte Blu!!
-
buona sera tutti, scusate la mia goffaggine, ma è la prima volta che entro in questo forum quindi se sbaglio scusatemi. Comunque. ieri sul mio samsung galaxy s3 mi segnalava degli aggiornamenti da fare, li volevo fare tramite il dispositivo ma mi visualizzava che non c'erano aggiornamenti disponibili. poi li ho provati a fare tramite il comuper con il samsung kies, e li aveva incominciati a scaricare ed installare, fino a quando mi è uscito errore critico di un file che adesso non ricordo bene, e poi mi è uscito ripristino di emergenza, lo metto a fare e poi prima di fermarsi mi dice che il pc non riconosce il dispositivo. morale della favola è che lo smartphon non funziona più e il samsung kies non riconosce neanche il cell. cosa potrebbe essere accaduto? mi affido a voi del forum, perchè non lo vorrei mandare in assistenza. grazie mille
-
SCUSA che significa?(per brainvision)
-
Come non sai che gli S3 16 GB con un certo chip sono affetti da 'sudden death'? Lo schermo diventa tutto blu, si riavvia ed addio..!! Morte completa.. Prova a cercare su google, xda ed ovviamente anche qui su androidiani..
-
non ho capito bene, cos'è questa cosa? perchè è la prima volta che la sento, e quindi vorrei capire di cosa si tratta. però è strano, perchè l'ha fatto mentre stavo facendo l'aggiornamento per mettere la versione android 4.2.2, almeno penso che si trattava di quello, e poi mentre stava facendo l'aggiornamento firmware mi ha datto quell'errore, e poi morte totale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuricch
SCUSA che significa?(per brainvision)
Consigli su come comportarsi con l'assistenza, qui
Thread Ufficiale Assistenza
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2824807
Se sono consigli che cerchi
Ps : il cross posting è vietato dal regolamento, evita di scrivere senza motivo ovunque
È un attimo passare da cliente amareggiato a utente sanzionato ;)
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Come non sai che gli S3 16 GB con un certo chip sono affetti da 'sudden death'? Lo schermo diventa tutto blu, si riavvia ed addio..!! Morte completa.. Prova a cercare su google, xda ed ovviamente anche qui su androidiani..
Questo è terrorismo puro
Quote:
Originariamente inviato da
shingigo
non ho capito bene, cos'è questa cosa? perchè è la prima volta che la sento, e quindi vorrei capire di cosa si tratta. però è strano, perchè l'ha fatto mentre stavo facendo l'aggiornamento per mettere la versione android 4.2.2, almeno penso che si trattava di quello, e poi mentre stava facendo l'aggiornamento firmware mi ha datto quell'errore, e poi morte totale.
La 4.2.2 non è ancora uscita
Qui sei totalmente ot, apri un thread tuo e cerchiamo di fare delle prove
Prima di aprire, vai su kies /strumenti /inizializzazione firmware /segui le istruzioni /e riporta scritto nel nuovo topic, la sigla del firmware che ti dice kies
Così scarichi quello tuo originale e vediamo di provare a rianimarlo
Chiudo