CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi in connessione dati dopo tre giorni mi si impalla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemi in connessione dati dopo tre giorni mi si impalla

Ciao a tutti il mio galaxy s3 che ha la bellezza di tre mesi da un mese a questa parte mi crea questo problema:
    se non ho la possibilità di connettermi wi-fi il telefono dopo tre giorni di connessione dati che navigo sulle app di facebook od instagram od altri siti tramite google chrome o faccio chiamate mi comincia a surriscaldarsi la batteria e la stessa mi dura neanche mezza giornata mi trovo il telefono spento diverse volte in tasca e appena ho la possibilità di connettermi wi-fi mi vengono fuori tutte le notifiche di facebook ed instagram(che in connessione dati mi appare solo il numero sulla app) e google+ come messaggio e il telefono si stabilizza la batteria ritorna ghiaccia e mi dura una giornata intera solitamente, sembra che quando mi riconnetto wi-fi il telefono si spurghi e ricomincia a funzionare bene se poi riutilizzo solo la connessione dati per altri tre giorni si ricomincia da capo con il solito problema, io ho limitato i dati di alcune app che non uso in background perchè mi succhiavano i mega della connessione dati tranne che quelle che ho citato prima.....qualcuno di voi ha il mio stesso problema e può aiutarmi????perchè fino a che sono a casa non ho problemi ma se vado fuori più di tre giorni e non trovo una connessione wi-fi libera sono dolori....aspetto vostre info....grazie mille!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma ho visto diverse visite e nessuna risposta ma a nessuno succede questo problema?????....

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Boh, io ho riletto diverse volte il tuo messaggio, ma non si capisce bene il tuo problema.
    Prova a riscrivere più chiaramente il tuo problema, magari utilizzando la punteggiatura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

praticamente se uso il telefono in connessione dati per più di tre giorni mi si impalla mi si surriscalda la batteria e lo trovo spento diverse volte in tasca, appena mi connetto wi-fi il telefono si stabilizza non si surriscalda più la batteria e và bene ma se per altri tre giorni non mi connetto wi-fi ricomincia a non funzionare bene....quando mi connetto wi-fi vengono fuori tramite messaggio tutte le notifiche di facebook instagram e google+ non so se dipende da queste app,sembra che il telefono si ripulisca e dopo funziona bene...non so se così mi sono spiegato...fammi sapere...grazie 1000!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e chiaramente mi ero scordato di dirti che quando mi si impalla e la batteria si surriscalda la stessa mi dura mezza giornata, mentre invece solitamente mi dura un'intera giornata in condizione di funzionamento normale....

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madness33 Visualizza il messaggio
    e chiaramente mi ero scordato di dirti che quando mi si impalla e la batteria si surriscalda la stessa mi dura mezza giornata, mentre invece solitamente mi dura un'intera giornata in condizione di funzionamento normale....
    qualche processo in background provoca un battery drain
    devi chiedere qui

https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

presentati cortesemente al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

chiudo

Permessi di invio