Visualizzazione stampabile
-
galaxy s3 Android 4.3
salve a tutti, sono Andrea e volevo sapere se era possibile avere delle informazioni riguardanti l'aggiornamento 4.3 per galaxy s3, per esempio quando uscirà, se migliorerà l'andamento di s3, se qualcuno sa di eventuali problemi sorti insomma chi più ne ha più ne metta .. grazie mille e scusate se ho sbagliato sezione.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Non ci sono informazioni a riguardo al momento, quindi non saprei come soddisfare le tue domande...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeltedWharf704
salve a tutti, sono Andrea e volevo sapere se era possibile avere delle informazioni riguardanti l'aggiornamento 4.3 per galaxy s3, per esempio quando uscirà, se migliorerà l'andamento di s3, se qualcuno sa di eventuali problemi sorti insomma chi più ne ha più ne metta .. grazie mille e scusate se ho sbagliato sezione.
Inviato dal mio GT-I9300
per tutti gli aggiornamenti e notizie varie su di esse devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeltedWharf704
Inviato dal mio GT-I9300
Un aggiornamento non ancora uscito, come potremmo mai sapere se ha problemi?
Leggi sempre la prima pagina del thread che ti hanno postato, quando uscirà, lo vedrai scritto lì
Chiudo