-
Baby Droid
file scheda sd rinominati con strani simboli
Salve a tutti, come da titolo ho un problema che sto riscontrando in continuazione sul mio s3, ho da tempo un kingston da 32g, ha funzionato correttamente, ma adesso ogni volta che provo a spostare file, scarico qualcosa o altre operazioni come scattare una foto e salvarla sulla sd diventa un problema, i file smettono di essere letti e vengono rinominati con strani simboli, per strani simboli intendo una cosa del genere (*+§ù°$£), l'unico modo per farla funzionare è formattarla, ho provato a formattare anche il device ma niente, allora ho provato ad usare la sd come una penna per qualche giorno sul pc, ed è andato tutto bene, appena l'ho reinserita nel device ha smesso di funzionare e i file sono stati rinominati senza la possibilità di fare più nessuna azione, voi avete un idea??? grazie a tutti, spero di essere stato il più chiaro possibile
-
-
-
Succede anche a me con la stessa micro sd.Praticamente si danneggiano i file salvati rendendoli inutilizzabili, come hai detto te bisogna formattarla ma dopo un paio di giorni si ripete. L'unica solizione credo sia farsela sostituire in garanzia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Baby Droid
Ma funziona senza problemi usandola normalmente, nel device invece succede questo a questo punto potrebbe essere un problema del gs3? Una volta ho passato un immagine dalla memoria interna alla micro sd, e si bloccò, sembra che ci sia qualche incompatibilità
-
-
Bisognerebbe formattarla poi provarla in altri device e vedere se il problema si ripresenta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Baby Droid
Formattata e provata in un galaxy s2 plus va tutto bene, l'ho rimessa nel mio s3 ed è andato tutto ok, oggi ho provato a ripassare i file (musica e immagini) dal pc al device ed è tornato il problema, ad esempio una canzone sul pc si sente bene, sul dispositivo è impazzita, inizia dalla fine e alla fine c'è l'inizo come se fosse stata modificata, ma dico è impazzito? ????
-
Permessi di invio