CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

s3 sbloccato magicamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s3 sbloccato magicamente

    ciao a tutti..avevo qualche mese fa esposto il problema..ho un s3 col codice imei bloccato da vodafone per un mancato pagamento del vecchio proprietario. ieri ho messo la sim e magicamente e' tornato a funzionare ,chiama manda sms e va su internet sicche ho chiamato vodafone ma a loro risulta ancora bloccato.. a cosa puo esserr dovuto tale sblocco?
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ti continua a funzionare ?
    Spesso quando reinserisci la sim, prima che la rete si rende conto che l'IMEI è bloccato può passare anche qualche ora, e quindi per quel lasso di tempo il telefono funziona, salvo poi essere bloccato nuovamente nel momento in cui il sistema rileva il blocco.
    Se poi invece a te continua a funzionare tanto meglio !

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    È corretto quello che ti ha detto ziopollon. Le procedure che escludono gli IMEI bloccati si attivano a intervalli di parecchie ore. Pertanto devi provare la sim per almeno 24 ore. Dopo questo intervallo, puoi iniziare a festeggiare....
    Ultima modifica di lala; 24-08-13 alle 14:21

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti si e' ribloccato..non ce un modo per dimostrare che e' mio e non piu del vecchio proprietrario senza scontrino?non posso fare proprio niente?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danycere Visualizza il messaggio
    Si infatti si e' ribloccato..non ce un modo per dimostrare che e' mio e non piu del vecchio proprietrario senza scontrino?non posso fare proprio niente?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si, chiaramente i controlli IMEI non sono sempre attivi, entrano in funzione ogni tot ore, per non intasare.
    Credo che l'unico modo per fartelo sbloccare sia dimostrare che non sei tu l'insolvente. Il provider non può immaginare il cambio di proprietà se non c'è prova di vendita/acquisto.
    Il che significa scontrino o fattura o (forse anche) un atto formale scritto in cui il vecchio proprietario insolvente dichiara di cedere gratuitamente il bene (ma ritengo questa ultima cosa improbabile) .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy