Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinaland
Finalmente sono riuscito a recuperare un PC... Ho installato Kies, ho collegato il telefono al PC e sembra riconoscere i driver, anche se come memoria telefono vede solo 2,06GB invece dei 16GB previsti dall'S3, e poi vede la SD Card da 7GB.
Avviando Kies il dispositivo però non viene rilevato ( ho provato anche a lanciare prima Kies e poi a collegare il dispositivo ma niente)
Ho selezionato la voce "Aggiornamento ed inizializzazione firmware" inserendo il nome del modello ed il Serial Number trovato nel vano batteria, ma Kies mi risponde: "GT-I9300" non supporta l'inizializzazione...
Questo significa quindi che non è originale... giusto?
sembra proprio di no
riesci a fare uno screenshot della schermata info dispositivo?
in questo thread stiamo andando OT, però prima rispondi a questa domanda poi vediamo dove spostarci per continuare
-
1 allegato(i)
info S3
Quote:
dieguccio
sembra proprio di no
riesci a fare uno screenshot della schermata info dispositivo?
in questo thread stiamo andando OT, però prima rispondi a questa domanda poi vediamo dove spostarci per continuare
Perdonatemi, non volevo andare OT, ma questa situazione mi sta facendo sentire un vero imbecille! :(
Ecco la schermata delle info:
Allegato 78375
-
Tranquillo ;)
Allora, prima anomalia, i colori nella barra notifiche, sono blu, i telefoni stock sono verde
Versione android 4.2.1
I telefoni nuovi al massimo hanno la 4.1.2
Quindi almeno è stato moddato, conseguenza fuori garanzia samsung (oppure è una versione non europea)
Devi riuscire a restituirlo
-
Quote:
dieguccio
Tranquillo ;)
Allora, prima anomalia, i colori nella barra notifiche, sono blu, i telefoni stock sono verde
Versione android 4.2.1
I telefoni nuovi al massimo hanno la 4.1.2
Quindi almeno è stato moddato, conseguenza fuori garanzia samsung (oppure è una versione non europea)
Devi riuscire a restituirlo
Si, sto trattando con il venditore, anche se temo che alla fine io restituiró l'oggetto e non riceveró alcun rimborso :(
Spero che questa mia esperienza possa evitare ad altri di farsi fregare in questo modo cosí stupido...
Grazie a tutti e perdonatemi se l'ho fatta troppo lunga!
-
Quote:
cinaland
Si, sto trattando con il venditore, anche se temo che alla fine io restituiró l'oggetto e non riceveró alcun rimborso :(
Spero che questa mia esperienza possa evitare ad altri di farsi fregare in questo modo cosí stupido...
Grazie a tutti e perdonatemi se l'ho fatta troppo lunga!
tu cerca di non avere fretta, magari proponigli un contrassegno, qualcosa che ti dia una minima garanzia
in bocca al lupo
EDIT: ti ho creato una discussione in sezione galaxy s3, così potrai continuare qui, senza andare ot in quella utilizzata al principio ;)
facci sapere come evolve
-
Quote:
dieguccio
tu cerca di non avere fretta, magari proponigli un contrassegno, qualcosa che ti dia una minima garanzia
in bocca al lupo
EDIT: ti ho creato una discussione in sezione galaxy s3, così potrai continuare qui, senza andare ot in quella utilizzata al principio ;)
facci sapere come evolve
Grazie per il consiglio, ci proverò... anche se il venditore, durante le mie rimostranze, ha detto che sono una società offshore con sede a Panama quindi non non soggetti alle leggi italiane... :o
Comunque vi terrò aggiornati! ;)
-
Quote:
cinaland
Grazie per il consiglio, ci proverò... anche se il venditore, durante le mie rimostranze, ha detto che sono una società offshore con sede a Panama quindi non non soggetti alle leggi italiane... :o
Comunque vi terrò aggiornati! ;)
Forse ci siamo! Dopo lunga ed estenuante trattativa, ho rispedito la merce e (pare) che possa contare sul rimborso...
Vi aggiornerò nei prossimi giorni appena riceverò l'accredito, io intanto incrocio le dita :)
-
ma prima di restituirlo avevi provato a formattarlo e flashare la rom originale ?
-
Quote:
Edo995
ma prima di restituirlo avevi provato a formattarlo e flashare la rom originale ?
eh si così magari non te lo accettano più! e se poi non è orginale e il flash non va a buon fine? rimani con un fermacarte?? Quando è così si riporta indietro senza tocare nulla
-
Quote:
cinaland
Forse ci siamo! Dopo lunga ed estenuante trattativa, ho rispedito la merce e (pare) che possa contare sul rimborso...
Vi aggiornerò nei prossimi giorni appena riceverò l'accredito, io intanto incrocio le dita :)
Speriamo bene :)
Quote:
Edo995
Quote:
cristian93
eh si così magari non te lo accettano più! e se poi non è orginale e il flash non va a buon fine? rimani con un fermacarte?? Quando è così si riporta indietro senza tocare nulla
+1