Visualizzazione stampabile
-
Blocco IMEI galaxy S3
Ciao a tutti..scrivo per conto di un amico che ha aggiornato il suo s3 all'ultima versione emg4..proveniva dalla 4.0.4 mai aggiornata!! Adesso da quando ha aggiornato non si connette piu a internet..e l'imei spunta quello generico (0094...) lui non fa modding e quindi non ha mai avuto back up della EFS. Come deve recuperare questo fermacarte? Hard reset e cose varie non funzionano
-
Quote:
Originariamente inviato da
highlander950
Ciao a tutti..scrivo per conto di un amico che ha aggiornato il suo s3 all'ultima versione emg4..proveniva dalla 4.0.4 mai aggiornata!! Adesso da quando ha aggiornato non si connette piu a internet..e l'imei spunta quello generico (0094...) lui non fa modding e quindi non ha mai avuto back up della EFS. Come deve recuperare questo fermacarte? Hard reset e cose varie non funzionano
Se non ha un backup EFS credo che in questo caso serva l'assistenza...Se ha provato vari flash, hard reset, deep clean ecc allora credo non ci sia più niente da fare.
-
Flashando la vecchia 4.0.4 dici che si ripristina?
-
Quote:
highlander950
Flashando la vecchia 4.0.4 dici che si ripristina?
ne dubito, un'altro utente è riuscito a farlo rifunzionare, ma aveva il backup efs
avete provato a flashare di nuovo il firmware MG4?
-
Si ma non cambia niente..come si fa a rendere inutilizzabile un telefono da 700 € aggiornandolo ufficialmente?!
-
Quote:
highlander950
Si ma non cambia niente..come si fa a rendere inutilizzabile un telefono da 700 € aggiornandolo ufficialmente?!
Portalo in assistenza, digli che è successo aggiornando, ci penseranno loro
-
Quote:
highlander950
Esagerato:D
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Perché? Il cell ormai non serve piu in queste condizioni..funge soltanto il wifi
-
Esagerato in tutto quello scritto,rendere inutilizzabile un tel da 700 euro...sta a 300 euro...vabbe comunque esisteva un metodo (da sperimentare) per recuperare l imei causa perdita cartella efs...se usi un attimo google troverai qualcosa:thumbup:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
highlander950
Perché? Il cell ormai non serve piu in queste condizioni..funge soltanto il wifi
Forse vuole intendere che in assistenza è riparabile
Almeno spero :D