Lo mando in assistenza a causa del problema al microfono (dato che il telefono ormai ha più di un mese inutile andare al negozio), ma se era per il display non l'avrei mai inviato... tanto soffrono tutti dello stesso "difetto"
Visualizzazione stampabile
Lo mando in assistenza a causa del problema al microfono (dato che il telefono ormai ha più di un mese inutile andare al negozio), ma se era per il display non l'avrei mai inviato... tanto soffrono tutti dello stesso "difetto"
Io mi sono fatto sostituire il mio S3 blu oggi perchè aveva dei problemi ai tasti del volume e su quello nuovo ho notato che ci sono al centro display come 3 piccole strisce verticali che si vedono solo su colori a tinta unita tipo bianco, giallo, rosso ecc. Ad esempio sul bianco è come se fossero tre striscette sporche. Anche questa cosa è normale? Poi vabbè su schermo nero al buio si vedono un paio di macchie scure ma quelle le avevo anche su S2 quindi me ne frego. Mi preoccupa il problemino che vi ho descritto...
teoricamente gli altri colori (a parte il nero in mancanza di luce) dovrebbero essere uniformi, almeno nel mio è così. Nono ci sono strisce di colori leggermente diversi, credo sia un problema di pixel a questo punto :(
Beh questo dettaglio non pregiudica l'uso del telefono però avendo speso 699 euro tondi tondi lascia un pò di cacchio. Sul cell che ho restituito il display era perfetto. Ora non so cosa pensare e cosa fare a riguardo...
Purtroppo no...Ho provato ma il dettaglio non viene catturato...Però ripeto, sul bianco si presentano come tre striscette così ||| un pochino doppie e storte e sembrano il tipico colore dello sporco.
E' solo una piccola porzione verso il centro del display.
Ma non credo siano pixel fottuti perchè appena il colore si fa un pò scuro non si notano. Tipo sul blu non si vedono.
ma quindi se mando il mio telefono ad un centro samsung me lo sostituiscono lo schermo o no?
anch'io ho questo problema sul mio galaxy e questa sarebbe un'ottima scusa per farmi sostituire lo schermo graffiato
anche io ho una makkiolina nera sullo skermo... il mio s3 avrà le sue cose rotfl
Io ne ho avuti 3.
Uno preso da Amazon, uno da ePRice, e uno con la promo Vodafone.
Tutti identicamente giallini, che diventano bianchi inclinandoli.
Mi fa abbastanza schifo la cosa.
Salve ragazzi spero che mi possiate aiutare prima di mandare il cell indietro, oltre ai soliti problemi delle macchie nere ne ho 3 si vedono solo al buio su sfondo nero, ho visto che impostando la luminosita massima sia da sistema che nel browser vedo nella schermata bianca di ricerca delle interferenze alcune volte le vedo altre no... nn sto cape do cosa puo essere, mi potete aiutare? Ho notato che qnche la cover nn sia il massimo la vernice sembra rovinarsi.
Il mio galaxy è quello di colore blu, il proble.a delle macchie ok, ma nn capisco quelle delle interferenze, se qualcuno puo fare una prova a impostare al massimo la luminosita dal sistema e poi dal browser e navigare sulle pagine bianche e vedere se spuntano delle interferenze come delle linee, io ho fatto la prova al buioi.grazie ragazzi cosi capisco se portarlo indietro o no
Il problema delle interferenze come delle linee lo fa anche a me. Spartacvs tu come hai risolto?
Idem anche a me ieri con luminosità alta, mega interferenze sul display. Riavviato il telefono, più nulla. Pare sia un problema di alimentazione del display, che con la massima luminosità sembra sottodimensionata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ieri il display del telefono mi ha fatto molto peggio. Interferenze molto più vistose e prolungate; anche durante l'esecuzione di video:o. Ma non è finita qua; mentre usavo il telefono come navigatore sono successi dei probemi grafici. Andavano e venivano via lampeggiando, intere porzioni di schermo, come se ci fossero stati dei grossi problemi di rendering:bd:.
Mi accodo alla discussione... Anche io ho lo stesso problema... Nello specifico 4 puntini grandi più o meno quanto un * ed eseguendo il led test si notano solo al buio e con l illuminazione al massimo... Comunque in particolari condizioni di illuminazione.
Sembra che si spengano del tutto quando si "ordina" il nero allo schermo mentre gli altri rimangono meno profondi.
Che a parer mio il nero del gs3 mi ha deluso..
Non so quale logica si segue nella costruzione di questi dispositivi ma sarebbe stato meglio si spegnesse completamente quando riproduce immagini nere e quindi senza retroilluminazione...
Salve ragazzi vi scrivo da parte di un mio collega per chiedere lumi su quanto gli è successo.....
oggi stava giochicchiando con Akinator the genie quando gli si è bloccato il touchscreen senza poter piu far nulla..... spento il terminale tramite batteria....attendo qualche minuto , riaccende e fa lo stesso...touchscreen bloaccto, non riesce a fare nulla..... praticamente un ferma carte acceso!
installato kies , terminale riconosciuto, fatto il backup, provato a fare il ripristino e qui la sorpresa...... kies si blocca uscendo dal programma... riprovato un paio di volte ma senza successo!
come posso fare per provare a farlo funzionare!
qualche consiglio?
Spegni il telefono, mantiene premuti contemporaneamente volume su + tasto home + tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe data e dai ok con Power
Poi vai su wipe cache e dai ok
Quando finisce ok su reboot sistem now
Perderà tutti i dati, ma è l'unica probabile soluzione
Per tutto intendo anche foto etc
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
ma si puo fare anche se il terminale è originale non rootato?
niente da fare... non va una volta riavviato...non riesco ad impostare la lingua.... altre soluzioni
Non so se quello che sto per scrivere sia banale o persino ridicolo, ma il problema delle "linee" orizzontali che facevano sfarfallare il display, ce l'avevo anche io i primi giorni.
Credo di aver risolto semplicemente togliendo il risparmio energetico dal menù a tendina del centro notifiche.
Leggendo la guida, cosa che raramente faccio, c'è scritto che limita la cpu ed altre cose, tra cui la frequenza di refresh del display!
Fammi sapere se risolvi così ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma è possible che un toych si blocchi cosi all'improvviso senza aver subito urti, cadute o sbattimenti vari???
Ciao ragazzi...purtroppo il problema si è presentato anche a me..e sempre più spesso. A questo punto, non so se a me sembra che sia peggiorato perché ci faccio più caso, oppure c'è sempre stato. La cosa che non mi convince è che queste interferenze a volte ci sono altre no. Io ho la modalità schermo naturale e la luminosità a 3/4; provando a cambiare modalità spariscono ma ritornando a naturale ritornano. Proprio ora ho messo luminosità al massimo e non lo fa. Mah...
il problema sapete qual è? Che se lo portassi in assistenza, mi gioco le palle (scusate il francesismo), andrebbe tutto alla perfezione...
Fatemi sapere come pensare di risolvere...Grazie mille :-)