se è il display dovresti essere sui 230 circa
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...ho un "grosso" problema!!
Sabato il mio S3 ha fatto un volo e si è rotto sia il touchscreen ke l'lcd...ho già preso un note 2 ma volevo recuperare qlk dato (tipo i salvataggi di Real Racing 3) ma ho qualche problema...
Nn riesco ad accederci col PC ne con Windows 8 (maledetto me e qnd ho deciso di installarlo...sarò riuscito a collegarlo 2 volte!!!) ne con Ubuntu (purtroppo nn sono un utente esperto quindi nn so bene come girarmi...)...collegandolo col cavo MHL riesco a vedere tutto su TV e riesco ad eseguire anke qualche comando con S-voice...ho provato ad installare airdroid, kies air, sshdroid, ma tutti necessitano della pressione di almeno un tasto su schermo x partire...qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Questa discussione mi ha salvato, lo stavo per portare in assistenza... io le noto in ogni condizione di luce, le ho notate giá la prima volta all'accensione del telefono, insieme alla scritta samsung vedo molti punti neri sparsi... e solo col nero totale, gli altri colori sono perfetti..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho 4.1.2 e in questi giorni lo sfarfallio lo sto notando molto più frequente anche io. Non ho attivo il risparmio energetico. Comunque voi avete risolto?
Maximonet, hai risolto? Se si, come e quanto hai eventualmente speso?
Io spesi 240, per lo stesso problema...perchè mi era caduto.
Ragazzi, io l'ho mandato in garanzia per un problema al tasto centrale. Hanno cambiato la parte frontale compreso lo schermo. Adesso lo schermo sembra appunto essere meno luminoso e tendente al giallino.