se è il display dovresti essere sui 230 circa
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...ho un "grosso" problema!!
Sabato il mio S3 ha fatto un volo e si è rotto sia il touchscreen ke l'lcd...ho già preso un note 2 ma volevo recuperare qlk dato (tipo i salvataggi di Real Racing 3) ma ho qualche problema...
Nn riesco ad accederci col PC ne con Windows 8 (maledetto me e qnd ho deciso di installarlo...sarò riuscito a collegarlo 2 volte!!!) ne con Ubuntu (purtroppo nn sono un utente esperto quindi nn so bene come girarmi...)...collegandolo col cavo MHL riesco a vedere tutto su TV e riesco ad eseguire anke qualche comando con S-voice...ho provato ad installare airdroid, kies air, sshdroid, ma tutti necessitano della pressione di almeno un tasto su schermo x partire...qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Questa discussione mi ha salvato, lo stavo per portare in assistenza... io le noto in ogni condizione di luce, le ho notate giá la prima volta all'accensione del telefono, insieme alla scritta samsung vedo molti punti neri sparsi... e solo col nero totale, gli altri colori sono perfetti..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho 4.1.2 e in questi giorni lo sfarfallio lo sto notando molto più frequente anche io. Non ho attivo il risparmio energetico. Comunque voi avete risolto?
Maximonet, hai risolto? Se si, come e quanto hai eventualmente speso?
Io spesi 240, per lo stesso problema...perchè mi era caduto.
Ragazzi, io l'ho mandato in garanzia per un problema al tasto centrale. Hanno cambiato la parte frontale compreso lo schermo. Adesso lo schermo sembra appunto essere meno luminoso e tendente al giallino.
Buon pomeriggio forum, vorrei un consiglio da voi, dato che avete tutti s3 e magari sarà anche noto a voi questo problema. Ieri ho regalato un s3 alla mia ragazza,provandolo e testandolo, al buio e in casi di sfondo nero, ho notato delle macchie ben visibili più nere. Ora ho letto di questo problema su vari forum, voi cosa consigliate di fare? Lo porto indietro per farmelo sostituire?
Premetto che provengo da s2, e non ho notato questo problema, solo immagini stampate o deterioramenti e porzioni di display dove il colore rimaneva più nuovo, ma non ho mai visto nulla del genere. Ora ho s4, e non ha questi problemi, e non mi spiego perchè s3 li abbia. La cosa che mi chiedo io è: è Normale che li abbia o sono usciti una grande quantità di s3 con display fallati in quel genere e nessuno se ne sia accorto? Perfavore rispondetemi, vorrei il vostro consiglio. Grazie anticipatamente
Salve ragazzi, vi scrivo perchè da diversi giorni ho riscontrato un problema abbastanza frequente con il mio Galaxy s3.
Capita infatti che, specie mentre uso whatsapp o instagram o scrivo un sms, il touchscreen inizi a funzionare solo..vengono premuti tasti involontariamente, o si effettuano comandi che io non ho assolutamente previsto. Il problema si presenta anche quando ad esempio scatto una foto o ascolto musica: le foto vengono scattate da sole e la musica si interrompe senza che faccia niente. In un primo momento ho pensato che fosse dovuto al caldo e alla sensibilità del touchscreen..ma il problema continua a persistere e vi sono momenti in cui diventa praticamente inutilizzabile.
Come posso risolvere?
Rimango in attesa di risposte, grazie
che rom hai?
mh non so..come si fa a sapere ?
Ho sostituito lo schermo in garanzia dopo un anno per un altro motivo non legato alle macchie sul display e anche in questo nuovo di pacca rimane il difetto.
Ormai sembra ovvio tutti i nostri dispositivi al buio se guardati bene anno questo difetto.
Inviato dal mio Nokia 3330
Ciao a tutti, comincio dal principio: meno di un mese fa mi è caduto il telefono in acqua; dopo diversi tentativi "homemade" ho portato il telefono da un tecnico (dato che ho dovuto salutare la garanzia) e ha operato sul telefono diversi lavaggi a ultrasuoni, facendolo rifunzionare quasi perfettamente (il sensore ha smesso di funzionare causando problemi come lo spegnimento dello schermo durante le chiamate vocali). Nei giorni successivi al lavaggio il telefono funzionava, ma qualche volta mostrava rallentamenti o blocchi che comunque si risolvevano poco dopo. Ho pensato di riportarlo dal tecnico ma dopo qualche giorno i rallentamenti sono del tutto spariti, così ho creduto si trattasse di effetti collaterali post-lavaggio. Oggi stavo tranquillamente usando il telefono per sms e Whatsapp e si ripresenta un breve rallentamento. Ma poco dopo essersi ripreso, si blocca del tutto il touchscreen non permettendomi neanche di sbloccare lo schermo. Ho dovuto togliere la batteria e nel riaccenderlo, oltre a soffermarsi per secoli sulla scritta iniziale, una volta acceso il problema resta identico. Devo necessariamente procedere formattando?
Non credo che una cancellazione dei dati possa risolvere i problemi del touch... Se puoi ti consiglio di fare un format system e reinstallare il firmware XXEMG4... Il problema potrebbe essere che android ha perso i driver del touch e con questo metodo, appena installato Android al primo avvio cerca tutti i driver e installa tutti i device... Altrimenti assistenza
ciao io ho il tuo stesso problema, in un anno il telefono mi è caduto 3 o 4 volte e oggi di punto in bianco non funzionava piu il touch, zero di zero solamente i 3 tasti esterni.
la cosa che mi preoccupa è che all'assistenza mi hanno detto che se ha preso urti probabilmente non passa la garanzia e sono 190 per aggiustarlo.
anche io ho bisogno di aiuto.
ah tempo fa ho messo firmware uk.
tentare un ritorno allo xella? secondo voi puo essere utile?
Ragazzi concordo.. Questa discussione mi ha rassicurato perché di sicuro avrei portato il mio S4 in assistenza. Ieri sera feci una foto con scarsa luminosità ed andando a zoommare sembra che abbia il prezzemolo tra i denti xD poiché quel buco di pixel compare proprio sui denti... Anche se ne sembrano troppi e sono fastidiosi..
http://imageshack.com/a/img850/4596/cmar.jpg
Ciao a tutti! Volevo flashare la OmniRom sul mio S3 ma visto che non avevo la cwm giusta né ROM manager ho scaricato un file .tar della cwm 6.0.4.3 da xda, il file è stato creato da un utente con un programma per Windows; fin qui tutto normale no? No! Lo flasho con odin 3.4 e appena il GS3 si accende si scompone tutta la schermata e freeza... a questo punto ho avviato in download mode e ho flashato un fw ufficiale per ripristinare tutto, recovery inclusa, ma una volta fatto parte come fosse un primo avvio (ok tutto bene) ma il touch non risponde! funzionano solo i tasti fisici e cosa ancora peggiore non entra in recovery! a quel punto ho rifatto il flash con odin 3.7 ma stesso risultato....qualcuno mi sa aiutare??
Plzzzzz!
deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
ovviamente non puoi usare la recovery, quindi vai solo di flash dei tre file del firmware e del PIT
PS: metti il link della discussione su xda dove hai preso il file
Ecco qui: [Q] [RECOVERY] CWM Touch 6.0.4.3 .tar thread? - xda-developers (per chi non abbia letto tutto questo link NON è attendibile, almeno per me)
[/QUOTE]
è per il NOTE2 T-MOBILE
ecco il perchè, hai usato una recovery per un terminale diverso
prova con il deep clean 2[/QUOTE]
Urrrca che stupido!!!!!! Non me ne sono nemmeno accorto!!!! Comunque fatto il deep2 ma nulla....il touch è morto...altre soluzioni? (Assistenza la escluderei visto il 13 di fianco alla scritta "count" :P )
Mi potresti dare un link per scaricare la cwm flashabile con odin per favore? Trovo solo .zip per rom manager
Nemmeno il nuovo flash mi ha salvato altre idee?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
nulla, kies ha bisogno del codice per ripristino d'emergenza e re-inizializzare è impossibile perché nonho il counter azzerato....c'è un modo per azzerarlo da odin o da cwm?
Esattamente, proprio l'altro giorno ho portato il mio S3 in assistenza per la questione degli aloni al buio, nei neri e nei grigi scuri, mi hanno rimandato il telefono resettato a 0, con scritto nelle note "difetto non riscontrato" per quanto riguarda lo schermo, mentre per loro il guasto era nell'aggiornamento software, inoltre l'hanno restituito peggio di prima visto che ero impossibilitato a fare l'aggiornamento 4.2.2.
Oggi sono ritornato al centro assistenza, spiegando palesemente che il problema allo schermo è rimasto e che non hanno fatto altro che peggiorare le prestazioni del telefono resettando il tutto. Ora è in assistenza, senza procurar nessun danno al cellulare, è già la terza volta che lo porto per problemi di schermo, sinceramente la Samsung è davvero molto scadente.
salve a tutti, sono nuova qui quindi spero di essere nel posto giusto per raccontare il mio problema e trovare qlc che possa aiutarmi
circa un mese fa ho rotto lcd del mio s3, ho comprato un nuovo disply su ebay e l'altro giorno l'ho montato sul mio smartphone
fin qui tutto bene, il tel ha funzionato per circa due ore e poi lo schermo è diventato improvvisamente nero con una riga verde sul bordo superiore
ho provato a rismontare tutto sperando che fosse qualche contatto non ben collegato ma non è cambiato nulla
si sente la musica di accensione e dopo qualche minuto che è acceso iniziano a comparire puntini colorati su tutto lo schermo...ho provato a monralo sull's3 di un amio amico ma non funziona proprio
cosa mi consigliate?
Buongiorno ragazzi.. ho un problema col mio galaxy s3. Già per due volte sono andato a dormire col telefono scarico, che si è spento da solo durante la nottata. E già due volte di mattina l'ho messo a caricare da spento, per poi accenderlo dopo una decina di minuti, tempo durante il quale il cellulare mi si è caricato del 40% circa. Dunque sganciato il telefono dal caricabatterie e ho cominciato ad usarlo. In una decina di minuti la batteria è arrivata quasi a zero e prima che terminasse la carica mi sono comparse delle linee nere (tipo interferenza, non dovute al problema che ha l's3 al buio perchè io ero alla luce) dopodichè il telefono è sfuggito al mio controllo e si è spento. Entrambe le volte non voleva riaccendersi più, così ho tolto la batteria ma niente. L'altra volta riuscii ad avviarlo facendo la wipe cache partition, ma solo dopo una decina di minuti in cui non dava segnali di vita e non si ricaricava neanche. Oggi la stessa cosa, solo che l'ho avviato normalmente, col tasto di accensione. Una volta avviato la batteria è allo 0% e ci rimane per un pò. In questo momento il telefono funziona bene, quindi cosa dovrei fare? Non vorrei che mi ricapitasse di nuovo e magari non si accendesse più.. Vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi auguro una buona giornata
Giusto poco più sotto il tuo thread (in questo momento)... c'è quello dove trattare l'argomento della batteria. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004
No ma la batteria non mi da alcun problema. È solo in questo caso che si carica e scarica subito. Normalmente mi dura una giornata intera
Salve, sono nuovo nel forum di android :)
Ho preso un S3 usato, e ho notato che la rotazione dello schermo non funziona. Ho eseguito dei test con Android sensor box ma non ci ho capito tantissimo.
Credo che il problema sia a livello di accelerometro o sensore di magnetismo. Qualcuno puo darmi dei parametri per capire se questi sono guasti? e nel caso cosa potrei fare? Il cell non è in garanzia.
Ciao,
il primo messaggio serve per presentarsi Benvenuto - Forum Android Italiano
comunque aspettiamo se qualcuno ti può aiutare ;)
Presentato :) grazie per aver risposto
Se hai già fatto dei controlli. .. Con zero risultati.... :(
Girovagando ho letto di app che dovrebbero servire a "ricalibrare" l'accelerometro. ...
ma poi alla fine servono a poco.
Io proverei a fare il flash del firmware...e vedere se si sistema il tutto.
....seguendo questa guida. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
In caso contrario. ... temo assistenza...
Il Note 3 ha lo stesso display dell'S3 ma non ha i punti neri
Io invece ho una macchia rettangolare color giallino-panna più o meno a metà schermo e si nota soprattutto sul bianco e nei colori uniformi. Si nota al buio ma anche in casa, mentre è difficile notarla fuori. Premetto che non me ne sono mai accorto fino a 2 mesi fa... può darsi che prima il problema non c'era o che era meno evidente oppure che io ci abbia fatto caso solo ora.